Immerso tra monumenti iconici, il nuovo hotel da 99 camere dispone di cucine complete in tutte le camere degli ospiti
WASHINGTON / PRNewswire / — Hotel Equities (HE) e Urban Investment Partners (UIP) annunciano con orgoglio l’apertura di The Quincy, Ascend Hotel Collection , situato nel cuore di Washington, DC The Quincy è un hotel boutique di lusso che combina perfettamente comfort, praticità e stile, rendendolo la scelta ideale sia per i viaggiatori d’affari che per i turisti. Situato in 1823 L St. NW, The Quincy si trova nel cuore del quartiere degli affari di DC, a pochi passi dalla metropolitana e a pochi passi dalla Casa Bianca. L’hotel, in franchising da Choice Hotels International (NYSE: CHH), è di proprietà di 1823 Owner, LLC, un’affiliata di UIP, ed è gestito da Hotel Equities.
“Siamo entusiasti di aprire le porte del The Quincy e invitare gli ospiti a provare il servizio personalizzato per cui è famosa la Ascend Hotel Collection”, ha affermato il proprietario, Steve Schwat . “La nostra posizione privilegiata, le sistemazioni spaziose e i comfort moderni rendono il The Quincy una scelta eccezionale per chiunque visiti Washington, DC , sia che si trovi qui per esplorare i monumenti storici della città o per condurre affari”.
Il Quincy è più di un semplice hotel; funge da ponte che collega gli ospiti con il passato storico e il vivace presente di Washington, DC . Con 99 spaziose camere per gli ospiti progettate con cura per offrire un’atmosfera da casa lontano da casa, il Quincy è l’ideale per soggiorni prolungati. Ogni camera è dotata di una cucina completa, offrendo agli ospiti la flessibilità di gustare pasti cucinati in casa, mentre una postazione da asporto nella hall soddisfa chi è in movimento. L’hotel ha anche stretto una partnership con il ristorante e bar vicino, Pisco y Nazca e Recessions, per offrire esperienze culinarie curate che mettono in mostra i sapori locali e internazionali.
Nelle prossime settimane, The Quincy ospiterà una cerimonia di inaugurazione, dando il benvenuto ai team HE e UIP, ai conti aziendali locali e alle principali parti interessate per celebrare questa entusiasmante aggiunta alla scena alberghiera di Washington, DC . Un evento “Sip & See” inviterà inoltre la comunità locale a esplorare l’hotel, interagire con lo staff e mettere in evidenza le partnership con organizzazioni stimate come il Washington VA Medical Center.
Situato a pochi isolati dalla George Washington University, Dupont Circle, dall’Unione Europea, dalla Banca Mondiale e a soli 0,2 miglia dalla stazione della metropolitana Farragut North, The Quincy offre un accesso senza pari alle principali attrazioni di Washington, DC . Immerso tra monumenti iconici, musei di fama mondiale e ambasciate da tutto il mondo, The Quincy è una scelta eccezionale per i viaggiatori che cercano sia comodità che immersione culturale.
Ibrahim Bajrami è direttore generale dell’hotel insieme al direttore vendite e marketing, Dennis Hernandez .
“Questa apertura è un momento cruciale per Hotel Equities e i nostri partner, poiché stiamo ampliando la nostra presenza nella capitale della nazione”, ha affermato Mark Williams , Senior Vice President of Business Development per HE. “Questa proprietà incarna il nostro impegno nel fornire sistemazioni uniche e di alta qualità nei mercati chiave”.
Altri articoli
Sabrina Ferilli omaggia con un video l’ECU FILM FEST 2024
In occasione del 50° anniversario Gardaland Resort annuncia in anteprima mondiale Animal Treasure Island: la nuova esperienza 2025
Il Black Friday 2024 di Gardacqua: sport e tanto relax in SPA a prezzi da sogno