Il maestro Matteo Vari si sta dimostrando sempre più uno dei personaggi del mondo pizza più importanti a livello mediatico. Dopo essere stato il vincitore del Pizza Talent Show è addirittura volato al G7 Agricoltura ad Ortgia , il più importante evento istituzionale al mondo, dove ha messo la sua arte bianca al servizio dei ministri dell’agricoltura di tutto il mondo. Un evento che arriva a pochi giorni di distanza dal premio “Facce da Spot”, dove il maestro romano ha ricevuto un riconoscimento per io suo lavoro di ambasciatore con Doc Italy con cui porta il made in Italy in giro per il mondo.
“Sono davvero orgoglioso di far parte del team al G7 – le parole del maestro Vari – Quest’anno per me è stato davvero magico dato che ho potuto vivere emozioni uniche. Essere diventato ambasciatore del gusto Doc Italy con un riconoscimento a livello istituzionale mi ha permesso di ricevere premi e di vivere grandi emozioni. Questo per me è un anno magico e mi auguro di crescere sempre più professionalmente”.
Sono tanti i progetti per il maestro Matteo Vari, che prossimamente continuerà a svolgere il suo ruolo di consulente per il Molino Signetti tra i più prestigiosi per l’arte bianca, ed è atteso alla prossima Festa del Cinema di Roma. Il suo talento e riconoscimento con la chiamata al G7 dimostra che bontà è sinonimo di successo, specie se si tratta dell’impasto del piatto più famoso al mondo.
Altri articoli
“Il Tempo: Sincronicità e Interconnessioni”: allo spazio “Experience” di Palermo una nuova collettiva a cura di Leonarda Zappulla
Cartiera Soundscape, nuovo appuntamento con il festival dell’elettronica
Risorse e idee per DJ e produttori con Jaywork Music Group.