17 Novembre 2024

Zarabazà

Solo buone notizie

Nanà: dal 27 settembre in radio “Fuori posto”

Dal 27 settembre 2024 sarà in rotazione radiofonica “FUORI POSTO”, il nuovo singolo di Nanà disponibile sulle piattaforme di streaming digitale dal 24 settembre.

Fuori posto” è un brano dal sound fresco e moderno, con un linguaggio semplice e giovanile che parla di quanto una persona si possa sentire fuori posto e fuori luogo senza chi che ama o senza una persona che è fondamentale nella sua vita. Questo può accadere nei luoghi e nei contesti più diversi.

Spiega l’artista a proposito del nuovo brano: “Fuori posto è un brano che all’interno del mio progetto musicale si inserisce come il proseguo di una storia; tutti i brani che finora sono stati scritti tra cui alcuni non ancora pubblicati, raccontano le mie esperienze, pezzetti della mia vita e penso che molte di queste esperienze le abbiano vissute e le  vivano i miei ascoltatori.”

Biografia

Gioia Menin in arte Nanà è un’artista veneta che ha studiato presso due scuole di canto, la 6 Arte Scuola di Canto di Vicenza e alla Volavoce Art & Music Academy di Padova.

Negli anni ha partecipato a diversi contest, tra cui Festival Show, Castrocaro, Rising voice, Volavoce Festival, Nokep, Bim rumore festival, Premio Mimì Sarà, Area Sanremo e alla Trentino Music Arena.

Ha vinto il 1° Premio a “La Bella e la Voce” a Vietri.

Fuori posto” è il nuovo singolo di Nanà disponibile sulle piattaforme digitali di streaming dal 24 settembre 2024 e in rotazione radiofonica dal 27 settembre.

Instagram | TikTok

RED&BLUE MUSIC RELATIONS