È siciliano il nuovo Segretario Nazionale del Sindacato ITAMIL Esercito.
A Salvatore Vecchio, già Presidente del Comitato Regionale ITAMIL Sicilia (di cui questa Redazione si è più volte interessata) è stata conferita pure la Delega al Personale impiegato nella Sanità Militare.
Recentemente, grazie al suo impegno, si era anche registrato l’importante Protocollo relativo alla Convenzione in Sicilia riguardante il Trasporto Gratuito su Gomma per i Militari.
In Sicilia il Comitato che, a livello nazionale conta oltre 5000 iscritti, vanta ben 800 tesserati ed è il terzo Comitato in Italia per numero di iscritti.
Durante la fase di rinnovamento, sono stati eletti i membri del nuovo Comitato Regionale ITAMIL Sicilia: Giovanni Parisi (Presidente Regionale), Daniele Russo (Vice Presidente Regionale), Giusto Strano (Segretario Regionale), Francesco Sorce (Vice Segretario Regionale).
I Cofondatori, il Presidente Sandro Frattalemi, il Vice Presidente Nicola Passarelli e il Segretario Generale Girolamo Foti, si sono congratulati con i nuovi eletti.
Tra i programmi del nuovo comitato, l’avvio di richieste di tavoli tecnici con la Regione Sicilia per il trasporto ferroviario e la circumetnea quale servizi gratuiti per i Militari, speciali convenzioni per chi viaggia in traghetto per Villa San Giovanni, aereo o nave con ulteriore trattamento di cortesia, eventi sportivi, servizi di assistenza fiscale gratuita, incremento dei posti riservati nei concorsi pubblici della Regione per i volontari dell’Esercito, e accordi con grandi catene alimentari e di distribuzione di carburante, energia elettrica e pannelli solari, a sostegno delle famiglie dei Militari siciliani.
Ai nuovi eletti, i complimenti più sinceri di buon lavoro!
Altri articoli
“Romanzo tascio-erotico siciliano” di Giankarim De Caro finalista al Premio “Nadia Toffa”
ELODIE & TIZIANO FERRO ESCE IN RADIO E IN DIGITALE “FEELING”
IL PREMIO RIMINI MUNDI 2024 A 12 AMBASCIATORI DELL’OFFERTA CONGRESSUALE DELLA RIVIERA DI RIMINI