E’ L’UNICO ESTERNO A ROMA CAPITALE. ROSITANI: “TESTIMONIA IL LIVELLO RAGGIUNTO”.
Dopo lo straordinario successo dell’edizione 2024, la Fiera Campionaria Mondiale del Peperoncino di Rieti pensa già all’edizione del prossimo anno e lo fa con una grande notizia.
La Regione Lazio ha approvato il Calendario Fieristico Regionale 2025, attribuendo all’evento reatino la qualifica di “evento internazionale”.
Peraltro, tra i 23 eventi internazionali riconosciuti nella nostra Regione, la Fiera Mondiale del Peperoncino di Rieti risulta essere l’unico fuori da Roma Capitale.
“Si tratta di un grande segnale di riconoscimento per il livello ormai raggiunto dalla nostra Fiera – dichiara il Presidente del Comitato Organizzatore, Livio Rositani – La qualifica ufficiale di evento internazionale non solo conferma il prestigio della nostra manifestazione ma, in qualche modo, è il riconoscimento di un percorso di crescita ormai costante, anno dopo anno, che vogliamo proseguire anche nella prossima edizione. Eguagliando, e se possibile migliorando ancora, i tanti aspetti positivi emersi nell’edizione 2024. Ringrazio la Regione Lazio per la decisione”.
Altri articoli
Beni culturali, siti archeologici subacquei anche per i non vedenti. Scarpinato: «Rendere il mare accessibile a tutti è una priorità»
Firenze frammenti d’anima
IL CONSORZIO DEL PARMIGIANO REGGIANO LANCIA NEGLI USA LA CAMPAGNA “PRONUNCIATION CHALLENGE”.