Chiara Giorgianni e Thorn nel weekend Costez… Venerdì 4 e sabato 5 ottobre prende vita l’ultimo weekend “estivo” targato Costez. Da metà 2024 ottobre, con un piacevole ritardo, inizia finalmente la lunga stagione al chiuso di #Costez, che si chiuderà soltanto a maggio 2025.
Chiara Giorgianni e Thorn nel weekend Costez
Si parte venerdì 4 ottobre con un party sonorizzato tra gli altri da Nuelma, Lyo e dalla voce energia di Paolo Gustinelli. In Gold Room già dalle 23:30 si ascolta ottima live music… e c’è un’altra bella novità: chi clicca sulla pagina Instagram di #Costez può ricevere un ingresso omaggio. E’ proprio un gran bel regalo di fine stagione.
Chiara Giorgianni e Thorn nel weekend Costez, si diceva. E che succede sabato 5 ottobre al #Costez – Grumello? Nuelma (dj resident) e Palo Gustinelli (voice) resta in console, ma sono aiutati da artisti d’eccezione come Dr.Space (dj) e Chiara Giorgianni (nella foto) vocalist e performer d’eccezione. Chiara Giorgianni è infatti anche dj, presentatrice e pittrice. Perché per lei la presenza scenica non basta…
Programma all’altezza delle aspettativa dei più esigenti anche all’Hotel Costez – Cazzago (Brescia) in piena Franciacorta. Qui l’ingresso è sempre libero con consumazione facoltativa, il che facilita il divertimento, in questa nuova stagione formato maxi dalle 23 alle 04 del mattino. Venerdì 4 ottobre ecco l’appuntamento Fortune Favours the Dancers. In console c’è Steven Nicola, alla voce Mapez. La sera dopo, sabato 5 ottobre, ecco TUEM, house fatta in casa e pure un grande performer a tutto tondo, Thorn. Alla voce Stand By.
Altri articoli
ELODIE & TIZIANO FERRO ESCE IN RADIO E IN DIGITALE “FEELING”
IL PREMIO RIMINI MUNDI 2024 A 12 AMBASCIATORI DELL’OFFERTA CONGRESSUALE DELLA RIVIERA DI RIMINI
CULTIVATING THE FUTURE: LA SICILIA SI RACCONTA