17 Novembre 2024

Zarabazà

Solo buone notizie

È on air la campagna di RomaSposa 2024 con un brindisi alle nuove tendenze

Tutte le migliori proposte per festeggiare il giorno del sì tornano a Palazzo dei Congressi, dal 24 al 27 ottobre, con RomaSposa, il Salone Internazionale della Sposa che quest’anno festeggia la sua storia di successo con la sessantesima edizione. Un appuntamento sempre amato e atteso che permette alle tante coppie pronte a convolare a nozze di esaudire i propri desideri, con le migliori soluzioni per il wedding proposte da 200 espositori e oltre 2000 brand.

Novità di questa edizione è l’area Wine Academy, dedicata al brindisi degli sposi, con vini e bollicine: protagonista della creatività di RomaSposa 2024, on air con una campagna affissioni, è proprio una sposa (anticipa alcune tendenze della moda bridal come le maniche staccabili) appoggiata a una cassetta il legno da champagne che alza il calice per festeggiare. L’evento è, per i futuri sposi il più atteso del calendario fieristico per conoscere e selezionare le migliori proposte per il giorno del sì.  

In soli quattro giorni in mostra tante soluzioni di location, intrattenimento, addobbi, bomboniere, abiti, gioielli e fedi nuziali, musica, acconciatura e make-up, foto, autonoleggi e viaggi di nozze. Tornano anche le sfilate con più di 1000 abiti in passerella, realizzati da atelier nazionali e internazionali, con modelli per gli sposi e da cerimonia.

La campagna di RomaSposa 2024 è on air con la presenza capillare di affissioni di grande impatto anche con Extra-formati, a Roma e in tutte le province del Lazio. Grande successo anche per i canali social, sempre aggiornati sulle ultime novità del settore wedding. La comunicazione della manifestazione è supportata anche dall’attività di ufficio stampa svolta dall’agenzia NewsCast.

La 60a edizione di RomaSposa è realizzata in collaborazione con Coesione Italia 21-27 Regione Lazio, cofinanziato dall’Unione europea, con il contributo di Regione Lazio, Lazio Innova, Camera di Commercio di Roma, Sviluppo e Territorio – Azienda Speciale della Camera di Commercio di Roma, Regione Marche, ATIM – Agenzia Turismo e Internazionalizzazione Marche e Let’s Marche!, con il patrocinio di Confesercenti Roma e Lazio e dell’Assessorato alle Politiche della Sicurezza, Attività Produttive e Pari Opportunità di Roma Capitale. Sponsor MSC Crociere, media partner Radio Globo.