Stefano Mattara: si balla con “Show Me Love” … E’ un autunno decisamente incandescente quello di Jaywork Music Group, con produzioni destinate a lasciare il segno in pista e non solo. Su Atomika Records, una delle numerose etichette riconducibili al gruppo musicale capitanato da Luca Facchini e Luca Peruzzi, esce l’11 ottobre 2024 il nuovo singolo di Stefano Mattara. E’ “Show Me Love”. E’ un brano bass house piena di ritmo e adrenalina. Riprende l’omonimo classico di Robin S, intorno a quale Mattara, produttore italiano house tra più longevi e prolifici – è anche station manager di Radio Wow – costruisce una nuova bomba da dancefloor.
Stefano Mattara: si balla con “Show Me Love”
Da metà anni ’90 Mattara gira i più importanti locali d’Europa. La sua esperienza e il suo modo sempre brillante e simpatico nel lavorare lo ha portato a essere presente nelle console più prestigiose d’Europa. A farlo girare per il mondo anche le sue produzioni ed i suoi remix… chi non ricorda il tormentone che riprendeva la canzone della Bertè ..”e ci ritroviamo in alto mare ….”. Bene, era proprio lui uno dei produttori di 2Black, con cui è stato anche sul palco del Festivalbar 2004. Non solo. Tra gli altri, ha prodotto o remixato brani di artisti del calibro di Pitbull, Sophie Ellis Bextor, Dj Dado, Barbara Tuker, Michelle Weeks, Rochets, Gala, Coolio, Lumidee, Carolina Marquetz, Gipsy King, Sean Paul, Underdog Project, Noelia, etc.
Altri articoli
Frontemare Rimini: Eugenio Colombo Guest, Party Time, Apericena Latino
La stabilità di un amore che non scappa in “Cadere”, il nuovo singolo del cantautore acerrano Kimele
JACK WHITE: disponibile in digitale “YOU GOT ME SEARCHING”, il nuovo ed esclusivo brano di JACK WHITE, lato B del vinile 7’’ limited edition del singolo “THAT’S HOW I’M FEELING” in uscita venerdì 22 novembre. L’album “NO NAME” è nominato ai GRAMMY® 2025