Corsi per gestanti a Gardacqua – Garda… Gardacqua, a Garda, sulla sponda veronese del lago, è un punto di riferimento non solo per chi vuol rilassarsi e fare sport in una zona bellissima d’Italia. Il suo approccio globale al benessere coinvolge appassionati e appassionate e chi vuol solo regalarsi qualche ora di relax. Non solo, il centro è anche un riferimento per gli addetti ai lavori… e pure a chi lo vuol diventare. Il settore benessere è infatti in forte crescita, anche come spazio in cui trovare un’occupazione stabile. Ecco perché Gardacqua ospita un Corso base per diventare “maestro di sauna” o Aufgussmeister AISA (Augfuss Italian Academy – Aisa.it). Il corso è a cura di Niko Fabbianelli, un professionista dalla grande esperienza. Le date sono il 16 e 17 novembre 2024, oppure 7, 8 e 9 dicembre 2024. Per info: 335-7590666.
Corsi per gestanti a Gardacqua – Garda. Non è tutto. Come dicevamo, Gardacqua, offre davvero molto, dallo sport al relax, E tra le diverse proposte, ecco un interessante corso gestanti. E’ rivolto a tutte le future mamme con lo scopo di aiutarle ad alleviare e migliorare i disturbi legati alla gravidanza. L’acqua facilita il rilassamento, il lasciarsi andare, quindi regolarizza la respirazione e scioglie le tensioni, permettendo al corpo di lavorare meglio.
Corsi per gestanti a Gardacqua – Garda… Riassumendo, dopo un’estate fantastica, l’autunno 2024 di Gardacqua, a Garda, sulla sponda veronese del lago, è già iniziato con tante novità ed altrettante conferme. Si può ripartire senza stress, dallo sport nell’Area Pools oppure rilassandosi nell’Area SPA e magari, subito dopo, regalarsi un trattamento nell’Area Beauty… e infine mangiare qualcosa al Bistrò. Gardacqua è infatti da tempo un riferimento per chi vuol mettere insieme salute, benessere e movimento con un approccio conosciuta per il suo approccio globale al wellness.
Altri articoli
ELODIE & TIZIANO FERRO ESCE IN RADIO E IN DIGITALE “FEELING”
IL PREMIO RIMINI MUNDI 2024 A 12 AMBASCIATORI DELL’OFFERTA CONGRESSUALE DELLA RIVIERA DI RIMINI
CULTIVATING THE FUTURE: LA SICILIA SI RACCONTA