La Venice Fashion Week torna dal 21 al 27 ottobre e dedica sette giorni alla cultura della moda sostenibile e dell’artigianato sartoriale.
Il programma prevede:
la nuova edizione di Le Mani Sapienti a Palazzo Sagredo presenta nove brand selezionati.
Dopo una giornata dedicata a scoprire le boutique del lusso sostenibile, l’Hotel Saturnia & International accoglie la Giornata della Moda Sostenibile e la consegna del Premio The Blue Artisan 2024, realizzato da Seguso Vetri d’Arte, a Sandro Zara.
Calle Larga XXII Marzo è la passerella della Tabarro Street Style, un appuntamento con l’eleganza bespoke tra tabarri e cocktail.
A Palazzo Venart: Matteo Ward e il suo ultimo libro Fuorimoda!, segue l’inaugurazione della mostra L’Immagine della Città dell’artista Jacopo Ascari, un viaggio illustrato tra le capitali d’Italia con la collaborazione di Lunardelli Venezia, Orsoni Venezia 1888 e Ramosalso.
Tutti gli eventi sono su invito. Compila la richiesta:
Settimana della moda di Venezia
FB @venicefashionweekofficial
IG @venicefashionweek
YT @veneziadavivere
Hashtag ufficiali #venicefashionweek #VFW24
Altri articoli
Do We: Il nuovo brand croato di moda si impegna per la sostenibilità in partnership con World Sustainability Foundation
CLESSIDRA FACTORING: UTILE NETTO A 3 MLN DI EURO, GIÀ OLTRE IL 2023 IMPIEGHI E TURNOVER IN CONTINUA CRESCITACLESSIDRA FACTORING: UTILE NETTO A 3 MLN DI EURO, GIÀ OLTRE IL 2023
Rekeep sperimenta una nuova soluzione per il recupero e il riuso del film flessibile da imballaggio utilizzato per la consegna ed il ritiro di lenzuola e divise presso le strutture sanitarie che usufruiscono dei servizi di lavanolo offerti dal Gruppo