World Spa Awards , l’iniziativa globale volta a celebrare e premiare l’eccellenza nel settore delle spa e del benessere, ha svelato gli ambiti vincitori del suo storico 10 ° programma annuale.
I vincitori del 2024 includono la WORLD SPA di New York, che ha vinto il titolo di “World’s Best Day Spa”. L’Alpine Spa del Bürgenstock Hotel in Svizzera ha ricevuto il premio “World’s Best Hotel Spa”, mentre l’opulento Palazzo Fiuggi, in Italia, ha riaffermato il suo status di benessere di livello mondiale assicurandosi il premio “World’s Best Wellness Retreat”. La Spa del Mandarin Oriental, Marrakech ha rivendicato il premio “World’s Best Resort Spa”. ERAKULIS, l’esperienza benessere all-in-one fondata da Cristiano Ronaldo, è stata votata “World’s Best Wellness App”.
Tra i nuovi arrivati di spicco c’è l’incredibile SHA Mexico, situato nel verde lussureggiante di Rivera Maya, che ha suggellato la vittoria come “World’s Best New Wellness Retreat”. La Guerlain Spa profondamente rilassante al Raffles London presso The OWO è stata premiata come “World’s Best New Hotel Spa 2024”. La Spa al Mandarin Oriental, Costa Navarino, Grecia si è aggiudicata il premio “World’s Best New Resort Spa”.
Tra i vincitori delle destinazioni figurano Dubai, con la sua straordinaria gamma di trattamenti tradizionali e all’avanguardia, nominata “Migliore destinazione spa al mondo”, e l’Arizona, insignita del premio “Migliore destinazione benessere al mondo”.
L’annuncio segue una ricerca durata un anno sui migliori marchi di spa e benessere al mondo. I voti sono stati espressi da professionisti del settore, media e pubblico in generale, evidenziando la crescita sostenuta e l’innovazione all’interno del settore.
Mandarin Oriental, che ha ottenuto 18 titoli per singole proprietà, ha ottenuto successo anche a livello di marchio, vincendo il premio “World’s Best Hotel Spa Brand 2024”. Aromatherapy Associates ha mantenuto il titolo di “World’s Best Aromatherapy Brand”, mentre L’OCCITANE en Provence è stato premiato come “World’s Best Spa Brand”. Miraval Resorts & Spas è stato riconosciuto come “World’s Best Wellness Retreat Brand”.
Rebecca Cohen, amministratore delegato dei World Spa Awards, ha commentato: “Mentre celebriamo un decennio di riconoscimento dell’eccellenza nel settore delle spa e del benessere, siamo entusiasti di vedere sia la qualità costante dei nomi affermati sia lo spirito innovativo dei nuovi entranti. I vincitori di quest’anno riflettono la natura dinamica del nostro settore, mostrando una miscela perfetta di lusso, innovazione e benessere olistico. Il decimo anniversario dei World Spa Awards non solo segna una pietra miliare per noi, ma evidenzia anche l’incredibile evoluzione e vitalità del settore globale delle spa e del benessere”.
Tra gli altri vincitori figurano The Symphony of Relaxation presso la One&Only Spa presso la One&Only Desaru Coast, Malesia (‘Miglior trattamento spa esclusivo al mondo’); Banyan Tree Spa presso il Banyan Tree AlUla, Arabia Saudita (‘Miglior spa nel deserto al mondo’); The Edge Spa presso il The Lodge at Blue Sky, Utah (‘Miglior spa ecologica al mondo’); Lanserhof Tegernsee, Germania (‘Miglior spa medica al mondo’); Surrenne presso The Emory, Inghilterra (‘Miglior spa privata per soci club’).
Visualizza l’elenco completo dei vincitori dei World Spa Awards 2024 sul nostro sito web
I World Spa Awards sono l’evento gemello dei World Travel Awards , che attualmente celebrano il loro 31 ° anniversario.
Per maggiori informazioni sui World Spa Awards, visitare worldspaawards.com .
Altri articoli
Riapre la Casa Museo Carol Rama a Torino: la Fondazione Sardi per l’arte ne ha assunto la gestione
Grande successo di pubblico per la 14ª edizione di “LIBRIAMOCI. LEGGERE OVUNQUE, LEGGERE COMUNQUE”, la rassegna che si è svolta tra il 10 e il 17 novembre a LA SPEZIA, candidata a Capitale Italiana della Cultura 2027.
Al via la nuova stagione teatrale del Grifeo di Petralia Sottana (PA)