Riccardo Polizzy Carbonelli un grande attore e anche una persona straordinaria.
La carriera dell’attore è iniziata tardi rispetto ad altri, è stata plasmata da una famiglia che lo ha educato ad apprezzare il cinema e il teatro. Racconta in una intervista; “Provengo da una TV che insegnava, educava.” Dopo un rimando scolastico che considera una benedizione, Polizzy Carbonelli ha trovato la sua strada nel mondo del teatro, proprio quella strada gli fu indicata da un suo carissimo amico Maurizio Fei, Oggi, Riccardo è un volto noto per il pubblico italiano grazie alla serie “Un posto al sole”, dove si è guadagnato un posto speciale nei cuori degli spettatori. “La responsabilità non pesa se hai a che fare con persone intelligenti,” ha detto, esprimendo gratitudine per il supporto del pubblico e della troupe. Riccardo ha anche condiviso il suo affetto per il personaggio di Roberto Ferri in “Un posto al sole” in onda ogni sera alle 20.40 circa su Raitre, sottolineando l’importanza dei rapporti tra i personaggi e la meravigliosa energia portata in scena dai suoi colleghi.
“Serve istruzione, passione, voglia di impegnarsi e studiare,” ha consigliato ai giovani aspiranti attori, enfatizzando che la professionalità si acquisisce con il tempo e la dedizione.
Inoltre, l’attore sarà in scena insieme a sua moglie, l’attrice Marina Lorenzi, con una commedia scritta da Tato Russo al Teatro Gioiello di Torino il 9 e 10 novembre, un’opera che esplora i trentacinque anni di matrimonio e celebra la forza dell’amore. Uno spettacolo assolutamente da non perdere.
Altri articoli
NOVE_ LUCIA ANNIBALI A CHE TEMPO CHE FA: “CON I RAGAZZI PARLO DI ME E CERCO DI DARE LORO DEGLI STRUMENTI”, “L’OSPEDALE E’ STATO DIFFICILISSIMO, MA LI SONO SBOCCIATA”,
Interessanti progetti attendono Antonio De Matteo nei prossimi mesi. L’attore, volto dell’amatissimo Lino in Mare Fuori è infatti nel cast di varie produzioni importanti , che promettono di emozionare tantissimi telespettatori
Il pizza chef Enzo Piedimonte protagonista della trasmissione Tv nazionale “Parola di chef”, firmato Gambero Rosso