Carni da sogno alla Locanda dei Giurati… Il successo della Locanda dei Giurati di Como cresce nel tempo per un mix vincente di semplicità ed eccellenza, da gustare tra l’altro anche a pranzo, con business lunch tutti da vivere. Ecco come lo staff de La Locanda dei Giurati di Como presenta sui social la sua filosofia: “Un fantastico vino e la nostra pregiata carne, sono il connubio perfetto per creare un momento sensoriale da regalare ai nostri ospiti. Un’opera d’arte, chiaramente culinaria, tutta da gustare alla nostra Locanda. Venire da noi, non è solo stare bene con i propri amici, colleghi o familiari. E’ vivere nuovi sapori, grazie ai nostri piatti, preparati con cura dal nostro staff”.
Carni da sogno alla Locanda dei Giurati
La carne alla brace è alla base del menu e per chi lo desidera può essere accompagnata da vini di qualità. Lo staff seleziona i migliori tagli, dall’Italia e dal mondo, e li griglia con maestria, per offrire ai proprio ospiti un’esplosione di sapori.
Ecco solo alcune delle tante proposte, che vanno al di là delle carni più consuete come l’Angus irlandese: si può gustare una bistecca di Arakin, una carne bovina tedesca che si scioglie letteralmente in bocca. Ecco poi il galletto Vallespluga, un classico decisamente leggero, oppure gli arrosticini di agnello, un piatto abruzzese da gustare tutto l’anno. Scopri tutte le proposte qui.
Altri articoli
MasalaeForesta: ’15 Agosto’, il nuovo singolo che celebra le emozioni più autentiche
Frontemare Rimini: Eugenio Colombo Guest, Party Time, Apericena Latino
La stabilità di un amore che non scappa in “Cadere”, il nuovo singolo del cantautore acerrano Kimele