Halloween al Savage si scatena con Ross Roys… Dopo lo scatenato dj set dello scorso 19 ottobre al River di Campi Bisenzio (Firenze), Ross Roys torna in console per un party techno tutto da vivere. E’ Halloween Mezzanotte – Mezzogiorno, previsto per giovedì 31 ottobre. Prende vita questa volta non al River, come era in programma, ma in un altro club toscano, il Savage di Altopascio (LU).
Halloween al Savage si scatena con Ross Roys
Il line up di questo evento, Halloween Mezzanotte – Mezzogiorno @ Savage – Altopascio (LU), non prevede gli ospiti internazionali precedentemente annunciati. E’ però comunque un evento tutto da vivere a ritmo di grande elettronica, selezionata da artisti di riferimento come la stessa Ross Roys, che vanta una lunga carriera anche internazionale. Con lei in console ad Altopascio, tra gli altri, ci sono anche Stefano Bratti, Alessandro Tognetti, Gianni Parrini, Bismark, Mirko Ricci e tanti altri artisti… Chi ama l’elettronica che fa ballare forte non rimarrà deluso.
Halloween al Savage si scatena con Ross Roys
Rosaria Giudice, al mixer Ross Roys, vive di ritmo. Ha iniziato a farlo in discoteca, come ballerina per mantenersi mentre studiava come medico veterinario. Ama gli animali e la natura alla follia, ma dopo la laurea l’amore per la musica è prevalso ed è diventata dj. Con il suo sound techno / tech house da tempo fa scatenare i club tra Toscana, Liguria e ovviamente pure a Ibiza.
Tra le sue produzioni discografiche ci sono “Take” e Zwong”, pubblicate da K-Noiz e “Waves” uscita su DVS Records. Il brano a fine novembre 2020 viene poi pubblicato in un nuovo remix curato da Luca Guerrieri. Ecco poi la sua label, Ross Roys Records, dove da tempo pubblica la sua musica.
Altri articoli
Il Black Friday 2024 di Gardacqua: sport e tanto relax in SPA a prezzi da sogno
Sicilia & innovazione alimentare con il Progetto SFINGE. “Tracciabilità del grano siciliano: innovazione e tradizione”, martedi 26 novembre, dalle 10,00 alle 13,00 all’Orto Botanico di Palermo
RAW bistrot: accoglienza, sapori ed energie sul lago d’Iseo, a Costa Volpino (BG)