In tutto il settore, Choice ha il portafoglio di soggiorni prolungati in economia in più rapida crescita e guida i soggiorni prolungati in economia di nuova costruzione
Gli hotel con soggiorni prolungati di Choice contribuiscono a generare ritorni sugli investimenti e utile operativo lordo
NORTH BETHESDA, Md. / PRNewswire / — Choice Hotels International, Inc. (NYSE: CHH) celebra un momento cruciale nel suo percorso di crescita con l’apertura della sua 500a struttura per soggiorni prolungati, un Everhome Suites a Glendale, Arizona . Questo risultato sottolinea la rapida espansione e la leadership di Choice nel mercato dei soggiorni prolungati economici e di fascia media, alimentata da un playbook che aiuta a generare fatturato e riduce il costo totale di proprietà con nuove costruzioni strategiche e conversioni mirate che soddisfano la crescente domanda di sistemazioni di oltre 7 notti. In tutto il settore dell’ospitalità, Choice ha il portafoglio di soggiorni prolungati economici in più rapida crescita e guida la categoria delle nuove costruzioni economiche, secondo i dati STR Pipeline di agosto 2024. Alla fine del secondo trimestre del 2024, Choice aveva oltre 350 hotel in pipeline in quattro marchi di soggiorni prolungati: Everhome Suites, WoodSpring Suites, Suburban Studios e MainStay Suites.
“Raggiungere 500 proprietà aperte per soggiorni prolungati è una testimonianza della nostra attenzione strategica su questa categoria ad alta crescita, del modello operativo comprovato per hotel con soggiorni prolungati e dei prototipi di marchi collaudati e veri, tutti elementi che rendono l’esperienza di Choice la migliore del settore”, ha affermato Patrick Pacious , Presidente e CEO di Choice Hotels, International. “Mentre continuiamo a crescere, ci impegniamo a collaborare con gli sviluppatori per offrire proprietà di alta qualità e convenienti che offrano un’eccellente esperienza di soggiorno prolungato agli ospiti e rendimenti finanziari senza pari”.
Puntare sui mercati ad alta domanda per alimentare la crescita dei soggiorni prolungati
La sua 500a proprietà , l’Everhome Suites di recente apertura a Glendale, Arizona , segna l’ingresso del marchio in una delle regioni in forte crescita del sud-ovest. Situato lungo il New River con viste panoramiche e una passeggiata lungo il fiume, l’hotel è vicino alla Luke Air Force Base, all’Arizona State University West Valley Campus, allo State Farm Stadium, al Desert Diamond Casino , allo St. Joseph’s Westgate Medical Center e molto altro. La proprietà servirà i progetti infrastrutturali e le industrie in forte espansione della zona, offrendo opzioni di alloggio a lungo termine molto necessarie. Le proprietà per soggiorni prolungati di Choice forniscono sistemazioni essenziali per una fascia demografica in rapida crescita di lavoratori in incarichi temporanei, tra cui progetti infrastrutturali e altri soggiorni a lungo termine che stimolano l’economia.
Con l’aggiunta di Glendale , Choice ha sei Everhome Suites aperte in tutto il paese e oltre 65 in cantiere, tra cui oltre 20 in costruzione, con più di 15 che dovrebbero aprire entro i prossimi 12 mesi. WoodSpring Suites è sulla buona strada per un altro anno di apertura record con una previsione di 25 aperture entro la fine dell’anno. La società ha anche aperto 13 MainStay Suites e Suburban Studios tra il 1° gennaio e settembre 2024 nei mercati chiave di Las Vegas; Moreno Valley, California; Orlando e Tampa, Florida .
“Il nostro team dedicato di esperti sa dove c’è una domanda insoddisfatta nella categoria e fornisce il miglior supporto della categoria per i nostri affiliati dalla selezione del sito all’apertura e alle operazioni quotidiane”, ha affermato Matt McElhare , vicepresidente e responsabile del segmento per i marchi di soggiorni prolungati, Choice Hotels International. “Siamo estremamente orgogliosi di essere leader in uno dei segmenti in più rapida crescita nell’ospitalità e non vediamo l’ora di aprire i nostri prossimi 500 hotel per soggiorni prolungati”.
La domanda di soggiorni prolungati continua a superare l’offerta e, grazie alla piattaforma Choice Maps che analizza dati proprietari tramite intelligenza artificiale e strumenti di data science all’avanguardia, l’azienda può garantire che le sue strutture si assicurino i siti migliori nei mercati con la domanda più elevata.
Sfruttare l’esperienza del proprietario/operatore per generare più valore attraverso l’innovazione
Una pietra angolare del successo di Choice Hotels è la sua stretta collaborazione con gli sviluppatori. Lo sviluppo del suo marchio più grande, WoodSpring Suites, ha definito il modello per il portafoglio di soggiorni prolungati dell’azienda, che include un modello di personale snello e un’efficienza operativa ottimizzata per aiutare i proprietari a massimizzare il profitto operativo lordo (GOP). WoodSpring Suites è uno dei marchi più performanti nel settore dei soggiorni prolungati, nominato marchio di soggiorni prolungati n. 1 in termini economici da JD Power nel 2024, 2023 e 2022, con un GOP medio sbalorditivo del 55,5% nel 2023*. Affinando i suoi marchi di soggiorni prolungati con feedback continui da parte del suo proprietario e dei suoi operatori, l’azienda ha creato un modello progettato per conversioni rapide in appena 3 o 4 mesi per i suoi marchi MainStay Suites e Suburban Studios tramite innovazioni proprietarie come Kitchen e Lobby in a Box ed efficienti prototipi di nuova costruzione con Everhome Suites e WoodSpring Suites.
“Questa pietra miliare è solo l’inizio della nostra crescita. Lavoriamo a stretto contatto con la nostra rete di sviluppatori per progettare il miglior prodotto possibile per il mercato dei soggiorni prolungati e non c’è modo di fermare Choice”, ha affermato Ron Burgett, vicepresidente senior, sviluppo dei soggiorni prolungati presso Choice Hotels. “Attraverso l’ingegneria del valore, abbiamo creato un modello che aiuta a ridurre i costi di costruzione e la complessità operativa, portando a conversioni più rapide e allo sviluppo di nuovi hotel”.
Everhome Suites Glendale Distretto sportivo e di intrattenimento
Everhome Suites Glendale ha 122 camere ed è stato sviluppato in collaborazione con Highside Companies ed è gestito da Superhost Hospitality. Everhome Suites offre i comfort di casa insieme a molti altri servizi convenienti, tra cui:
Cucine completamente attrezzate con elettrodomestici di grandi dimensioni in ogni stanza
Bagni in stile spa e ampi armadi
Servizio lavanderia per gli ospiti 24 ore su 24, 7 giorni su 7; suite premium selezionate con lavatrici e asciugatrici in camera
Opzioni che accettano animali domestici, Wi-Fi gratuito, servizio di pulizia settimanale e centro fitness con biciclette Peloton
Aree comuni all’aperto con barbecue, bracieri e spazi verdi; piscine in alcune località
Dettagli di ispirazione locale, tra cui opere d’arte, offerte di cibo e bevande nell’Homebase Market e un murale caratteristico all’ingresso principale
*
Vedere l’Articolo 19 del Franchise Disclosure Document del 2024. Delle 161 proprietà Woodspring nel campione di performance, 93 hotel Woodspring o il 58% hanno raggiunto o superato questo GOP del 55,5%.
© 2024 Choice Hotels International, Inc. Tutti i diritti riservati
Altri articoli
Waitrose fa una donazione importante di cibo in eccedenza
UniCredit versa 82,7 milioni di imposte alla Regione.
L’innovazione guida il nostro domani. Imprenditori, startupper e giovani a confronto su tecnologia ed etica