La società lancerà un’esperienza completamente nuova: Aqua and Luna Game Zone, insieme al ritorno di attrazioni ampliate
Entrambe le navi saranno dotate di servizi spa migliorati, tra cui una nuova sauna all’argilla e una terapia con flebo
Norwegian Aqua e Norwegian Luna_Newsroom Tile
Norwegian Cruise Line (NCL) , l’innovatore nel settore delle crociere globali, ha svelato oggi i dettagli sulle nuovissime esperienze di bordo e sui locali ampliati che saranno disponibili a bordo delle navi gemelle Norwegian Aqua e Norwegian Luna , le prime due navi della moderna classe Prima Plus, il cui varo è previsto rispettivamente nell’aprile 2025 e nel 2026.
Le navi che presto debutteranno presenteranno la prima Aqua and Luna Game Zone della Compagnia, un’esperienza di gioco completamente nuova ed evoluzione del famoso Galaxy Pavilion e delle sale giochi di NCL. Le navi gemelle vanteranno spazi ancora più espansi e riprogettati, tra cui il Bull’s Eye Bar, un’esperienza ora gratuita con giochi di freccette interattivi e un nuovo bar con servizio completo; e Tee Time, una versione potenziata del minigolf dove gli ospiti possono giocare 12 buche interattive su due ponti.
Anche la Mandara Spa and Salon e il Pulse Fitness Center saranno rinnovati con raffinati aggiornamenti di design e nuovi servizi rivitalizzanti, tra cui una sauna all’argilla, una terapia con flebo e lettini per talassoterapia a bordo delle navi Norwegian Aqua e Norwegian Luna .
“Offriamo ai nostri ospiti più cose da fare con una varietà di esperienze divertenti, emozionanti e di alto livello per ogni tipo di viaggiatore”, ha affermato David J. Herrera, Presidente di Norwegian Cruise Line. “Le due navi gemelle introdurranno una nuovissima sede nella flotta, l’Aqua and Luna Game Zone, insieme a spazi riprogettati con cura e riportando molte altre delle nostre migliori offerte della categoria, amate dai nostri ospiti e ispirate dal loro feedback. Non vediamo l’ora che i nostri ospiti si godano di più di ciò che amano a bordo e creino ricordi indimenticabili a bordo di Norwegian Aqua e Norwegian Luna”.
“
David J. Herrera, Presidente della Norwegian Cruise Line
Offriamo ai nostri ospiti più cose da fare con una varietà di esperienze divertenti, emozionanti e di alto livello per ogni tipo di viaggiatore. Le due navi gemelle introdurranno una nuovissima sede nella flotta, l’Aqua and Luna Game Zone, insieme a spazi riprogettati con cura e riportando molte altre delle nostre migliori offerte della categoria, amate dai nostri ospiti e ispirate dal loro feedback. Non vediamo l’ora che i nostri ospiti si godano di più di ciò che amano a bordo e creino ricordi indimenticabili a bordo di Norwegian Aqua e Norwegian Luna.
David J. Herrera, Presidente della Norwegian Cruise Line
„Pulsante X
Esperienze immersive e interattive per gli ospiti di tutte le età
Come prossima evoluzione delle navi Norwegian Cruise Line, Norwegian Aqua e Norwegian Luna presenteranno l’Aqua and Luna Game Zone, una versione rivisitata dell’amato Galaxy Pavilion e delle offerte arcade di NCL. La sede presenterà un’ampia gamma di giochi e attività che attraggono ogni tipo di ospite, tra cui esperienze di realtà virtuale come Space Racing e Beat Hero, dove gli ospiti ballano al ritmo della musica con due spade, oltre a un mix di giochi arcade retrò come Ms. Pac-Man; Donkey Kong; e Down the Clown.
Le navi gemelle offriranno anche il Bull’s Eye Bar, un’innovativa interpretazione dei tradizionali giochi di freccette, che ora vanta un bar con servizio completo in modo che gli ospiti possano concedersi cocktail artigianali mentre giocano. Come esperienza gratuita, gli ospiti potranno divertirsi con le freccette con componenti elevati e virtuali progettati per rendere il gioco più interattivo e semplificare il processo di punteggio. Con sei diversi giochi disponibili che vanno da principianti ad avanzati, i giocatori a bordo possono mirare a un classico bersaglio per freccette che presenta una grafica in stile videogioco e punteggi automatici proiettati su una TV a grande schermo.
Tee Time, l’area di minigolf interattiva Prima Class a tema “Meraviglie del mondo”, tornerà su Norwegian Aqua e Norwegian Luna, due volte e mezzo più grande di Norwegian Prima e Norwegian Viva, con 12 buche su due ponti per offrire un’esperienza più completa agli ospiti di tutte le età. Infine, in seguito al feedback degli ospiti per offrire loro di più di ciò che amano fare, il Pickleball Court tornerà nel suo spazio dedicato separato da The Stadium.
Un rifugio benessere in mare con strutture Mandara Spa e fitness migliorate
Realizzati magistralmente dagli architetti di fama mondiale del Rockwell Group, sia la Mandara Spa and Salon che il Pulse Fitness Center a bordo della Norwegian Aqua e della Norwegian Luna saranno riprogettati per favorire serenità e ringiovanimento. La Mandara Spa presenta ancora una volta la sua spettacolare cascata interna a cascata su due piani e l’elegante scalinata in marmo, creando un ambiente perfetto per il riposo e il relax.
Gli ospiti possono ora rilassarsi con una nuovissima Clay Sauna, un rinvigorente servizio spa che rivitalizza la pelle attraverso una pulizia detossinante e una delicata esfoliazione, lasciando il corpo fresco e radioso. La piscina per talassoterapia nella Mandara Spa and Salon a bordo delle due navi sarà inoltre dotata di nuovissimi lettini per talassoterapia che favoriscono il rilassamento, leniscono la tensione muscolare e migliorano la circolazione. Novità della Prima Class, la IV Drip Therapy sarà disponibile per gli ospiti e fornirà una potente carica di idratazione e nutrienti essenziali, progettata per migliorare l’energia, l’immunità e il benessere generale.
La Thermal Suite a bordo della Norwegian Aqua e della Norwegian Luna ora avrà il doppio dei lettini riscaldati rispetto alla Norwegian Prima e alla Norwegian Viva, invitando più ospiti a godersi un po’ di calma e relax con ampie viste sull’oceano. Infine, gli ospiti possono ulteriormente rinvigorire i sensi con i preferiti di ritorno, tra cui la sauna al carbone, la stanza del ghiaccio, la stanza del sale e la piscina di sale di galleggiamento che crea una sensazione di assenza di gravità per sciogliere qualsiasi stress mentre immerge la pelle in antiossidanti nutrienti.
Il Pulse Fitness Center sfoggerà un nuovo design per offrire agli ospiti un santuario elegante e moderno completo di attrezzature per l’allenamento all’avanguardia; macchine cardiovascolari; e uno studio di spinning dedicato. Inoltre, gli ospiti potranno partecipare a una varietà di lezioni di allenamento tra cui yoga, Pilates su materassino, ciclismo, stretching e molto altro ancora.
Scopri di più sui viaggi tropicali nei Caraibi a bordo delle ultime navi della compagnia
A partire da aprile 2025, la Norwegian Aqua salperà per itinerari di sette giorni nei Caraibi in partenza da Port Canaveral, Florida, con scali nelle isole tropicali di Puerto Plata, Repubblica Dominicana; Tortola, Isole Vergini Britanniche; St. Thomas, Isole Vergini Americane; e Great Stirrup Cay, l’isola privata di NCL nelle Bahamas che includerà un nuovissimo molo multi-nave alla fine del 2025. Dopo la stagione caraibica della nave, offrirà viaggi di cinque e sette giorni alle Bermuda da New York City da agosto 2025 a ottobre 2025 e poi crociere di cinque e sette giorni nei Caraibi orientali da Miami, la “Capitale mondiale delle crociere”, a partire da ottobre 2025 ad aprile 2026.
Il 4 aprile 2026, la Norwegian Luna darà il via alla sua stagione inaugurale nei Caraibi da Miami con due itinerari occidentali verso Roatan Island, Honduras; Costa Maya e Cozumel, Messico; e Harvest Caye, Belize, la destinazione in stile resort del Brand. La nave salperà poi per crociere di sette giorni con scali nelle splendide destinazioni dei Caraibi orientali di Puerto Plata, Repubblica Dominicana; Tortola, Isole Vergini Britanniche; St. Thomas, Isole Vergini Americane; e Great Stirrup Cay.
Per gli ospiti che stanno pianificando la loro prossima vacanza in crociera a bordo di Norwegian Aqua, Norwegian Luna o qualsiasi nave della flotta NCL per partenze a partire dal 1° gennaio 2025, il nuovissimo programma della compagnia, More At Sea™, offre ai viaggiatori più valore con un open bar illimitato con più marchi di bevande premium, più crediti per ristoranti speciali e più minuti Wi-Fi. Il pacchetto include anche crediti per escursioni a terra da $ 50 con biglietto aereo gratuito per il secondo ospite e il terzo e quarto ospite che navigano gratis su crociere selezionate. Per maggiori dettagli sulla nuova offerta More At Sea di NCL, visita www.ncl.com/cruise-deals/more-at-sea .
Per maggiori informazioni sulla pluripremiata flotta della Compagnia e sugli itinerari in tutto il mondo, o per prenotare una crociera, contatta un agente di viaggio, chiama il numero 888-NCL-CRUISE (625-2784) o visita il sito www.ncl.com .
Altri articoli
PREMIATA PIZZERIA SARDASALATA. UN NUOVO CAPITOLO
WASHINGTON: IL PARMIGIANO REGGIANO INCONTRA LA NATIONAL ITALIAN AMERICAN FOUNDATION PER PARLARE DEL FUTURO DELLA DOP NEGLI USA
Un lungo week-end con Salerno Dolcissima