RACCONTI E VISIONI PER L’AUTUNNO-INVERNO TRA VIAGGIO, CLASSICI INTRAMONTABILI E NUOVI TREND
Il progetto che racchiude gli strumenti di vendita e comunicazione di Compagnia dei Caraibi torna con un nuovo numero
Colleretto (TO), Novembre 2024 – Compagnia dei Caraibi – azienda leader nell’importazione, sviluppo, brand building e distribuzione di distillati, vini e soft drink di fascia premium e ultra-premium provenienti da tutto il mondo, nonché birre craft italiane – presenta il nuovo numero autunno-inverno di Oroboro, il progetto che racchiude gli strumenti di comunicazione e di vendita con i quali Compagnia dei Caraibi si rivolge al canale commerciale. Un universo narrativo collaborativo che incarna la strategia comunicativa multicanale del gruppo, riportando al centro il prodotto nel suo contesto e tempi di consumo, che vive nel nuovo catalogo pensato come un magazine.
Il magazine #2 è dedicato alla stagionalità autunno-inverno made in Compagnia dei Caraibi ricca di proposte e suggerimenti. Attraverso tre macro-temi – Lifestyle, New Trends e Neverending Classics – Oroboro racconta così i prodotti dell’azienda con un ordine che privilegia la forma e il momento di consumo, confrontandosi con un consumatore ed un mercato in continua evoluzione. In questo, il Gruppo intende confermarsi Mercanti di merci e di idee, con l’obiettivo di portare sulle tavole e sui banchi della convivialità lo spirito di ricerca che da sempre li anima, per dare Vita alla Vita.
La versione digitale del catalogo può essere richiesta compilando l’apposito form al link: https://landing.compagniadeicaraibi.com/oroboro2
Altri articoli
Tempo e spazio: Centomani celebra dieci anni tra tradizione e futuro gastronomico
DICHIARAZIONE DI CARLO MESSINA CONSIGLIERE DELEGATO E CEOINTESA SANPAOLO IN OCCASIONE DEI RISULTATI AL 30 SETTEMBRE 2024
FINCANTIERI E BQ SOLUTIONS SIGLANO UN MoU PER PROMUOVERE LA FORMAZIONE NAVALE IN QATAR