Sabato 9 novembre all’interno dell’Acquario SEA LIFE di Gardaland Resort verrà inaugurata una nuova area speciale, interamente dedicata al mimetismo degli abitanti del mare. Grazie a pannelli informativi e alle spiegazioni dei talker, i giovani ospiti potranno scoprire le meraviglie del mondo marino, osservando da vicino creature che si camuffano e si mimetizzano per sopravvivere e adattarsi al loro ambiente naturale.
La nuova esperienza proposta da Gardaland SEA LIFE Aquarium offre un percorso ricco di curiosità suddiviso in quattro grandi vasche tematiche, in cui i visitatori potranno scoprire esemplari accumunati da manti magnificamente camaleontici come il pesce cometa, il pesce rana, il pesce foglia, i cavallucci marini tropicali e tanti altri.
Durante la visita, in perfetto equilibrio tra educazione e intrattenimento, i piccoli esploratori potranno anche giocare a camuffarsi proprio come un cavalluccio marino grazie a una speciale postazione tra i coralli. Sarà un’occasione speciale per vivere una giornata, in famiglia e con amici, all’insegna del divertimento e dell’apprendimento, immersi nella magia del mondo marino!
Altri articoli
Guardaroba a prova di trend? Subito e l’esperto di moda vintage Angelo Caroli svelano 7 tips per must-have iconici e senza tempo
UN SUCCESSO STRAORDINARIO PER LA “NOTTE BLU” DEI BIOLOGI: la ricerca al centro del dibattito
Heaven Teramo balla con Circo Nero Italia il 15/11.