16 Novembre 2024

Zarabazà

Solo buone notizie

Blueberry Travel e Chef Hiro: insieme per un GiappoTour® all’insegna della cultura culinaria giapponese

Milano– Blueberry Travel Company è lieta di annunciare la partenza di un GiappoTour® molto speciale, organizzato con la partecipazione straordinaria di Chef Hiro, Ambasciatore della cucina giapponese in Italia, autore di numerosi libri di successo, e volto amato da tutti gli appassionati di cultura nipponica. Questo tour, sold out da mesi, offrirà ai partecipanti un’esperienza unica, grazie a un itinerario che unisce visite culturali, accompagnate da un tour leader professionista Blueberry Travel Company: Dario Degli Agostini (noto sui social come Polentone in Giappone), a momenti esclusivi con Chef Hiro, interamente dedicati al mondo della cucina giapponese: è prevista infatti nel tour una divertente serata in Izakaya, una Yakatabune privata ovvero una cena a bordo di una crociera nel fiume Sumida con tempura, sushi e sashimi e altre prelibatezze, il tutto con l’immancabile karaoke, ed anche un pomeriggio dedicato allo street food a Osaka per sentire da Hiro tutti i dettagli sulla città con lo street food più famoso di tutto il Giappone.

Chef Hiro, apprezzato per il suo stile inconfondibile e la simpatia contagiosa, è ormai un’icona della cultura giapponese in Italia. “Hiro è educato, rispettoso, ironico e pungente, ma sempre con grande intelligenza: qualità in cui ci riconosciamo profondamente,” afferma Roberta Manis, cofondatrice di Blueberry Travel Company e Head Department di GiappoTour. “Per questo collaboriamo con lui ormai da tempo, unendo le energie per offrire ai nostri viaggiatori esperienze autentiche caratterizzate da un alto livello di servizio, empatia ed un pizzico di originalità”.

Blueberry Travel Company e Chef Hiro, forti dei valori condivisi che fondano la loro collaborazione, progettano in futuro di consolidare questa intesa portando esperienze simili anche in altre destinazioni, con l’obiettivo di diffondere la bellezza della cultura giapponese e lo spirito autentico della sua cucina in nuovi luoghi.