Giada Brincè, Soleil e non solo all’Hotel Costez (BS)… Come si balla in Franciacorta? La risposta è senz’altro Hotel Costez, a Cazzago San Martino (Brescia) locale da tempo riferimento di chi vuole far tardi con stile il venerdì ed il sabato sera, anche grazie ad una formula vincente che facilità il divertimento (ingresso libero per i maggiorenni & grande musica, ottimi drink & ambiente curato in ogni dettaglio).
Giada Brincè, Soleil e non solo all’Hotel Costez (BS)
Dall’autunno / inverno 2024-25 all’Hotel Costez – Cazzago (BS) c’è una bella novità, anche a novembre. Il locale gestito da Paolo e Francesco Battaglia apre sempre o quasi anche la domenica sera, per un aperitivo lungo (dalle 19 alle 22:30) che rende più dolce la fine del weekend.
Giada Brincè, Soleil e non solo all’Hotel Costez (BS)… Venerdì 22/11 in console all’ Hotel Costez arriva in console una dj in forte crescita, Giada Brincè (nella foto). Giada Bagnoli, in arte Giada Brincè, nasce a Desio, un comune fino a pochi anni fa appartenente alla provincia di Milan. Una volta terminati gli studi viene notata da un’importante agenzia del milanese che presto la fa entrare nel mondo della moda e della vita notturna come modella, ballerina e show girl. Grazie anche alla carriera intrapresa non abbandona la sua vera passione, la musica.
Sabato 23/11 ecco il party Soleil, mentre domenica 24 novembre, che succede? Dopo il 18esimo compleanno di Hotel Costez andato in scena domenica 17 novembre, Hotel Costez ecco domenica 24/11 un altro appuntamento ad alto tasso di divertimento, che inizia presto… anzi inizia alle 12, in centro a Brescia, al Granaio di Piazzale Arnaldo con un aperitivo + pranzo animato a base di spiedo… e dalle 19 alle 22:30 (ma forse fino alle 23), ci si trasferisce in Franciacorta, per Domenica Maracaibo @ Hotel Costez – Franciacorta. Dalle 19 alle 22:30, Ingresso libero riservato ai maggiorenni.
Altri articoli
Raffele Grimaldi con Immersive 21 dona una nuova occasione ad Angelica Manna
OTB Foundation e NOVE – Caring Humans aprono il primo orfanotrofio femminile pubblico di Kapisa
“Il Tempo: Sincronicità e Interconnessioni”: allo spazio “Experience” di Palermo una nuova collettiva a cura di Leonarda Zappulla