25 Novembre 2024

Zarabazà

Solo buone notizie

DJ ALADYN torna sulla scena con un nuovo inedito in collaborazione con Goodbye Marco

DJ ALADYN pubblica, su tutte le piattaforme digitali, da venerdì 22 novembre, “I’M SORRY”, il suo nuovo singolo in collaborazione con GOODBYE MARCO, distribuito da Believe Music Italy.

A pochi mesi di distanza dalle ultime release, “La Messa Della Jungle”  featuring Tormento, Esa e Lion D e “Gotta Make That Move” insieme ad Alex Farolfi e Ivy Marie, l’iconico DJ e producer cofounder dei Men In Skratch torna con un imperdibile inedito.

“I’M SORRY” è un banger travolgente che fonde le sonorità della scena UK con un’attitudine sfacciata e provocatoria. Le liriche pungenti di GOODBYE MARCO, alias Marco Pitrelli, si incastrano alla perfezione nel ritmo serrato e vibrante creato da DJ ALADYN, dando vita a un attacco diretto all’ipocrisia di una società che, soprattutto sui social, trasforma l’impegno sociale in una mera facciata.

Il beat, intriso di adrenalina e arricchito da scratch virtuosi, si unisce alla grinta vocale del liricista brianzolo per sprigionare un’energia potente e contagiosa. Questa sinergia crea un’esperienza sonora avvolgente, in grado di catturare chi ascolta fin dai primi secondi.

“I’M SORRY” si distingue come una release fresca e dinamica, dove DJ ALADYN e GOODBYE MARCO si alternano in un serrato botta e risposta pieno di sorprese, mantenendo il livello di tensione e coinvolgimento altissimo fino all’ultima barra. Un brano innovativo e irresistibile, pensato per conquistare gli appassionati del genere e lasciare un segno indelebile nella scena musicale.