Situato tra la rinomata Città della Cultura di Tunisi e il Palazzo dei Congressi, l’apertura del Radisson Blu Hotel & Convention Center, Tunis , stabilisce un nuovo punto di riferimento per l’ospitalità nella capitale, in quanto segna il debutto ufficiale del marchio Radisson Blu in città. Situato in posizione ideale su Avenue Mohammed V, l’hotel offre viste mozzafiato sulla città e sul lago di Tunisi, oltre a offrire un facile accesso alle principali attrazioni e all’aeroporto di Tunisi-Cartagine.
Oltre all’hotel, gli ospiti possono esplorare la vivace cultura di Tunisi, dalla storica Medina e dal lussureggiante Belvedere Park alle affascinanti strade bianche e blu della vicina Sidi Bou Said. Per coloro che sono interessati allo shopping, la posizione centrale offre accesso a boutique locali e gemme nascoste. Con la sua posizione comoda, i vari servizi e l’impegno per l’eccellenza, l’hotel offre una scelta di prim’ordine per i viaggiatori che cercano un soggiorno di lusso con un vero senso della cultura tunisina.
” Questo è un momento fondamentale per Radisson Hotel Group in Tunisia, poiché celebriamo l’apertura del nostro quinto hotel nel paese e il debutto del marchio Radisson Blu a Tunisi. Con l’aggiunta di questa proprietà storica, continuiamo a far crescere la nostra presenza in tutta la regione, rafforzando il nostro impegno nel fornire un’ospitalità di livello mondiale nelle principali destinazioni africane “, ha affermato Tim Cordon, Chief Operating Officer, Middle East, Africa e Southeast Asia Pacific, Radisson Hotel Group.
Ognuna delle eleganti camere e suite offre un mix di eleganza contemporanea e comfort, con toni neutri e caldi, arredi raffinati e pannelli decorativi personalizzati per la testiera. Gli ospiti possono usufruire di comfort quali rinvigorenti docce a pioggia e Wi-Fi gratuito, tutti forniti con cura per creare un soggiorno memorabile e rilassante.
Gli amanti della cucina troveranno una varietà di opzioni di ristorazione al Radisson Blu Hotel & Convention Center, Tunis. Il ristorante Al Mayda offre un’ampia colazione a buffet e un mix di cucina internazionale per pranzo e cena in un’atmosfera accogliente. Per un assaggio di autentici sapori tunisini, Dar Zmen presenta piatti tradizionali in un ambiente dal design elegante. Presso La Casa , gli ospiti possono gustare delizie mediterranee con musica dal vivo e vista sulla piscina durante i mesi estivi. Per coloro che cercano un’atmosfera rilassata, l’El Nakhil Lobby Bar serve cocktail rinfrescanti all’ombra delle palme. Gli ospiti che cercano un’esperienza più tradizionale possono rilassarsi all’Al Jalsa Shisha Lounge , che offre una gamma di shisha aromatizzate su una terrazza all’aperto.
Progettato per soddisfare sia i viaggiatori d’affari che quelli di piacere, il Radisson Blu Hotel & Convention Center, Tunis, dispone di 2.000 metri quadrati di spazio flessibile per eventi, tra cui 14 sedi moderne che possono ospitare fino a 2.000 ospiti, rendendolo una delle strutture per meeting più grandi della città. L’ampia area di parcheggio sicura dell’hotel può ospitare fino a 400 veicoli, garantendo comodità sia ai visitatori locali che a quelli internazionali.
Il Radisson Blu Hotel & Convention Center di Tunisi è la scelta ideale anche per matrimoni indimenticabili, con due spaziose sale da ballo e una selezione di pacchetti nuziali personalizzati per garantire che il giorno speciale di ogni coppia sia semplicemente perfetto.
Le strutture per il benessere e il fitness dell’hotel offrono una fuga serena dalla frenetica vita cittadina. Laico Tunis Spa offre una suite completa di trattamenti ringiovanenti, tra cui massaggi, trattamenti per il viso e un’esperienza hammam, mentre il centro fitness completamente attrezzato e la tranquilla piscina all’aperto soddisfano gli ospiti che desiderano mantenersi attivi o semplicemente rilassarsi.
” Sono lieto di invitare gli ospiti a provare questa aggiunta unica a Tunisi. Il nostro hotel è più di un posto dove soggiornare; è un vivace punto di incontro e una porta d’accesso per esplorare Tunisi. Che i nostri ospiti siano qui per lavoro o per piacere, promettiamo un’esperienza memorabile caratterizzata dal meglio del servizio e dell’ospitalità “, ha affermato Wissem Souifi, direttore generale del Radisson Blu Hotel & Convention Center, Tunis.
Altri articoli
Beni culturali, l’Odigitria torna nella chiesa dei Cocchieri a Palermo.
Carezza Dolomites è pronta per la stagione invernale
I migliori auguri per il 2025 con un brindisi a base di ottimi drink mauriziani