Il marchio Everhome Suites di Choice Hotels International mantiene lo slancio dopo il traguardo delle 500 proprietà con soggiorno prolungato, con 65 proprietà Everhome e quasi 400 in portafoglio in fase di sviluppo
NORTH BETHESDA, Md. PRNewswire / — Choice Hotels International, Inc. (NYSE: CHH), leader negli hotel per soggiorni prolungati, ha annunciato l’apertura di due Everhome Suites a Fayetteville, NC e Cheyenne , Wyoming, e un’inaugurazione a Clarksville, Tenn. Questi sviluppi rispondono alla continua domanda di sistemazioni per soggiorni prolungati, che continua a superare l’offerta, e riflettono l’attenzione strategica di Choice Hotels nelle principali regioni ad alta crescita. In totale, Choice Hotels ha sette Everhome Suites aperte, oltre 20 in costruzione, quasi 30 che dovrebbero aprire entro la fine del 2025 e oltre 65 in cantiere.
Tutti e tre gli hotel sono stati sviluppati in collaborazione con Highside Companies . Choice Hotels e Highside Companies hanno quattro Everhome Suites aperte e 13 in costruzione come collaboratori. “In base ai risultati operativi che abbiamo visto, siamo entusiasti di aggiungere altri hotel Everhome Suites al nostro portafoglio”, ha affermato Justin Roberts , CEO di Highside Companies. “Apprezziamo il nostro solido rapporto con Choice e l’attenzione e il supporto dedicati che abbiamo ricevuto. Non vediamo l’ora di continuare ad espandere la nostra collaborazione nell’ospitalità per soggiorni prolungati.
“L’aggiunta di queste nuove proprietà sottolinea la forza del nostro portafoglio di soggiorni prolungati, del nostro marchio di nuove costruzioni Everhome Suites e del nostro impegno nel supportare i proprietari nel soddisfare la crescente domanda per questo segmento”, ha affermato Ron Burgett , Senior Vice President, Extended Stay Development, Choice Hotels. “Queste proprietà riflettono la nostra eccezionale collaborazione con Highside Companies e la nostra dedizione condivisa nel fornire sistemazioni di alta qualità per soggiorni prolungati”.
I dettagli dell’hotel sono i seguenti:
Everhome Suites Fayetteville si trova in 1720 Convoy Lane e dispone di 114 camere. Strategicamente situato vicino all’incrocio tra Highway 24 e I-295, e l’hotel più vicino all’ingresso principale di Fort Liberty, la struttura soddisfa la domanda del mercato e serve Fayetteville , un polo in crescita per i settori della difesa, industriale e sanitario.
Everhome Suites Cheyenne si trova al 1628 W Lincolnway e dispone di 114 camere. Cheyenne, la capitale e la città più popolosa del Wyoming , è un centro in crescita per la difesa, la produzione, l’assistenza sanitaria e il governo, e la proprietà è situata in uno sviluppo ad uso misto vicino alla Francis Warren Air Force Base, ai principali datori di lavoro nel settore della produzione avanzata e a strutture mediche come il Cheyenne Regional Hospital e il Cheyenne VA Medical Center.
Everhome Suites Clarksville si trova in 1142 Stacy Johnson Boulevard e avrà 115 camere. La struttura serve Clarksville , nota per la sua solida base industriale e la fiorente economia locale. Clarksville ospita oltre 50 stabilimenti di produzione, l’Austin Peay State University e Fort Campbell . L’hotel dovrebbe aprire nella primavera del 2026.
“Le nostre nuove proprietà Everhome Suites a Clarksville , Cheyenne e Fayetteville evidenziano il nostro impegno nel soddisfare le esigenze uniche degli ospiti che soggiornano per un periodo prolungato in regioni chiave”, ha affermato Matt McElhare, Vice President e Lead for Extended Stay Brands, Choice Hotels. “Dal personale militare alla forza lavoro di progetto e ai professionisti sanitari, queste proprietà sono progettate con cura per offrire un’esperienza accogliente e confortevole a un mix eterogeneo di visitatori, assicurando loro tutto ciò di cui hanno bisogno per sentirsi a casa durante il loro soggiorno”.
Everhome Suites offre i comfort di casa insieme a molti altri servizi convenienti, tra cui:
Ogni camera dispone di una cucina completamente attrezzata con frigorifero di dimensioni standard, lavastoviglie, piano cottura, microonde, posate, pentole e ampio spazio sul bancone.
Bagni in stile spa con sanitari di alta qualità
Grandi armadi e ulteriore spazio di archiviazione aperto e chiuso
Numero selezionato di suite premium con una camera da letto dotate di lavatrice e asciugatrice in camera
Tocchi di ispirazione locale, tra cui opere d’arte, offerte di cibo e bevande nell’Homebase Market e un murale caratteristico all’ingresso principale
Pulizia settimanale
Wi-Fi gratuito
Opzioni che accettano animali domestici
Atrio multiuso contemporaneo
Area comune all’aperto con barbecue, bracieri e spazi verdi; piscine in alcune località
Homebase Market, self-service 24 ore su 24, 7 giorni su 7, con cibo, bevande e generi alimentari
Centro fitness aperto 24 ore su 24, 7 giorni su 7, con attrezzature cardio e per l’allenamento della forza all’avanguardia, tra cui le cyclette Peloton
Servizio lavanderia per gli ospiti 24 ore su 24, 7 giorni su 7
Choice offre strumenti e risorse dedicati focalizzati sul segmento dei soggiorni prolungati, tra cui Choice Maps, una piattaforma che analizza dati proprietari tramite intelligenza artificiale e strumenti di data science best-in-class per identificare mercati e siti con il potenziale di domanda più elevato. Inoltre, Choice ha team dedicati alle vendite per soggiorni prolungati, alla gestione delle entrate, al marketing e allo sviluppo del marchio e alle operazioni per supportare i proprietari.
Choice Hotels, con un focus incentrato sul franchising e un tasso di fidelizzazione leader nel settore, si è impegnata a fornire ai propri proprietari di hotel il supporto di cui hanno bisogno per avere successo sin dal lancio della prima catena alberghiera del paese nel 1941. Oggi, Choice offre ai proprietari una suite di soluzioni all’avanguardia basate su cloud, tra cui la piattaforma di prenotazione degli ospiti choiceEDGE e il sistema di gestione della proprietà choiceADVANTAGE per aiutare i proprietari a gestire efficacemente le tariffe delle camere, i canali di distribuzione e l’inventario.
Per maggiori informazioni sulle opportunità di sviluppo di Everhome Suites, visitare choicehotelsdevelopment.com/everhome-suites.
Everhome Suites®: più vicino a casa
Il marchio Everhome Suites offre un’esperienza Closer to Home™ che consente agli ospiti di vivere la vita alle proprie condizioni durante i soggiorni più lunghi. I nuovi hotel di fascia media sono progettati per aiutare gli ospiti che soggiornano per un periodo prolungato a mantenere la routine in viaggio con suite in stile appartamento dotate di cucine completamente attrezzate, bagni simili a spa e spazi “me” personalizzabili, tra cui postazioni di lavoro mobili, armadi full-size e spazio di archiviazione aggiuntivo. Le proprietà Everhome Suites dispongono di spazi pubblici moderni e sofisticati, centri fitness aperti 24 ore su 24, 7 giorni su 7 con biciclette Peloton , lavanderia per gli ospiti, Wi-Fi gratuito e mercati self-service con una varietà di pasti freschi e surgelati e opzioni di generi alimentari. Per maggiori informazioni, visita https://www.choicehotels.com/everhome-suites .
Informazioni su Choice Hotels®
Choice Hotels International, Inc. (NYSE: CHH) è uno dei più grandi franchisor di alloggi al mondo. Da tenere d’occhio nell’alta gamma e leader nel midscale e nei soggiorni prolungati, Choice® ha oltre 7.500 hotel, che rappresentano circa 635.000 camere, in 45 paesi e territori. Un portafoglio diversificato di 22 marchi che spaziano da strutture di alta gamma con servizi completi a midscale, soggiorni prolungati ed economy consente a Choice® di soddisfare le esigenze dei viaggiatori in più luoghi e per più occasioni, offrendo al contempo più valore ai titolari di franchising e agli azionisti. Il pluripremiato programma di premi Choice Privileges® e le opzioni di carte di credito co-brand offrono ai membri un modo rapido e semplice per guadagnare notti premio e vantaggi personalizzati. Per maggiori informazioni, visita www.choicehotels.com .
Altri articoli
La rompighiaccio Laura Bassi salpa verso l’Antartide
Chemnitz Capitale Europea della Cultura 2025, si inaugura il 18 gennaio!
Trapani verso il riconoscimento Unesco