Appena rientrato dalla vacanza e hai bisogno di ricaricarti? Vieni a Ustica!
Ustica è la soluzione per chi cerca una vacanza sicura lontano dallo stress del vivere moderno, disponibile e fruibile tutto l’anno.
Ustica ha tutte le carte in regola per un viaggio in linea con le nuove tendenze del globe-trotter del 21 secolo.
Ustica è la meta ideale per chi vuole godere di un ambiente incontaminato rimanendo connessi.
Ustica è la destinazione naturale per chi vuole vivere in un luogo temperato.
Ustica è il paese in cui si può staccare la spina rimanendo collegati al mondo in maniera discreto.
Ustica non è solo per sub.
Ustica è l’isola con quasi il 100% degli abitanti immunizzati dal Covid (Ustica 91,84% con prima dose, immunizzati 88,10%, rimanente 8% giovani e non vaccinabili).
Ustica è sempre stata Covid Free.
Un lembo di terra vulcanica accarezzata dal vento, una piccola isola verde sospesa in un mare blu cobalto, Ustica o la perla nera come è chiamata è un angolo di paradiso del Mediterraneo.
Con una superficie di poco più di otto chilometri quadrati, l’isola è una sorta di anfiteatro che guarda al mare, mentre il perimetro costiero è un alternarsi di suggestive grotte e insenature.
I suoi fondali sono una vera e propria meraviglia, spettacolari per i colori e per la ricchezza della flora e della fauna marina. Un patrimonio che la comunità dell’isola ha voluto fortemente salvaguardare e proteggere e che nel 1986 ha portato alla creazione, prima fra tutte in Italia, dell’ area marina protetta.
Lontana dal turismo di massa, Ustica è la meta ideale per una vacanza fatta di cose semplici e a contatto con la gente del luogo e con la natura.
Non solo mare, dunque, ma anche relax e passeggiate lungo i sentieri per conoscere l’anima di questi luoghi in una dimensione di vacanza sostenibile e più intima che ti fa sentire di appartenere da sempre a questa isola.
Ustica è turismo lento, lontano dai flussi del turismo mordi e fuggi. Ustica è turismo sostenibile, un turismo adatto a chi predilige fare passeggiate, camminiate in collina o lungo la costa, senza essere inseguito dagli stressanti orari degli hotel tradizionali, un turismo vero a contatto con la gente del luogo, con la natura, non solo mare e in maniera particolare non solo sub.
Uno spazio lungo i “sentieri di se stessi” un posto per riconciliarsi con la propria anima.
Ustica vi aspetta!
Per tutte le informazioni: info@ampustica.it, info@usticatour.it, info@visitustica.it
Ustica è green, sicura e sostenibile da sempre.Appena rientrato dalla vacanza e hai bisogno di ricaricarti? Vieni a Ustica!• Ustica è la soluzione per chi ...
youtu.be
Filmato Youtube per l’incorporamento video con l'intervista a Davide Bruno Direttore dell'Area Marina Protetta di Ustica.
Abbiamo riordinato la nostra mailing list, nella quale figura anche il tuo indirizzo. Allo scopo di completare la razionalizzazione della lista, ti pregheremmo di rispondere a questo messaggio indicando il settore o i settori in cui operi prevalentemente, così che possiamo inviarti solo comunicazioni per te utili.
Nel caso in cui non fossi interessato a ricevere ulteriore materiale da noi, basterà che tu ci risponda con un semplice CANCELLAMI (nessun trattamento dei dati viene effettuato, conserviamo solamente la email per l'invio del comunicato).
Ti comunichiamo altresì il giornale Zarabazà.it la pagina di buone notizie (cultura, arte, cinema, moda e musica) e Strade'89 la pagina su i motori, sono a vostra completa disposizione, inviaci pure i tuoi comunicati stampa, a redazione@unoaduno.it sicuramente troveremo uno spazio in cui pubblicarli.
--
Ufficio Stampa uno@uno
Via Raffaello sn - 93100 Caltanissetta Tel: +393927272043
NOTA PER LA PRIVACY.Gli indirizzi e-mail presenti nel nostro archivio provengono da contatti personali o da elenchi e servizi di pubblico dominio o pubblicati. In ottemperanza della Legge 675 del 31/12/96 (e successive modifiche) e nel rispetto del Regolamento (UE) 2016/679 a tutela della protezione dei personali, in ogni momento è possibile modificare o cancellare i dati presenti nel nostro archivio. Nel caso le nostre comunicazioni non fossero di vostro interesse, sarà possibile cancellarsi dal nostro archivio rispondendo Cancellatemi o Cancellami .
Ufficio Stampa uno@uno Via Raffaello sn - 93100 Caltanissetta Tel: +393927272043