Al via la stagione 2023 del Themepark di Etnaland! Dall’8 aprile tornano, illuminate dal sole, le
attrazioni del fantastico mondo del Parco divertimenti Siciliano.
Il Parco divertimenti della Sicilia è pronto ad accogliere i suoi visitatori per trascorrere insieme una nuova fantastica stagione con una nuova attrazione!
Una novità attende i piccoli cavalieri, il Mini Swing, un rocket roll che si aggiunge alla già grande offerta per il divertimento delle famiglie. “ Diventa anche tu cavaliere della tavola ciclopica, sali su Mini Swing e fai breccia nel castello della noia. Aiuta Ciclopino e Ciclopina a salvare il divertimento!”
Le attrazioni del Parco sanno accontentare proprio tutti. I fruitori più audaci potranno vivere esperienze uniche grazie a macchine spettacolari capaci di sfidare le leggi della fisica; i meno audaci e le famiglie con i bimbi piccoli potranno contare su diverse tipologie di attrazioni: roller coaster, battelli, Cinema 4D, Laser show e tantissime altre per trascorrere una giornata piena di felicità.
Incontri entusiasmanti con le mascotte del parco Ciclopino e Ciclopina e le new entry Milady, Polpetta, Lampo e Pilou i simpaticissimi abitanti della Casa dei 44 gatti!
La parola d’ordine è Convenienza; online potrai acquistare l’abbonamento Themepark che ti consente l’ingresso illimitato al Themepark diurno e serale, il biglietto 2 giorni consecutivi per chi desidera raddoppiare il divertimento, e, soprattutto, il fantastico biglietto a data fissa: prima acquisti più risparmi. Per chi viene da lontano propone pernottamento e visita al parco, scopri la sezione Parco+Hotel per acquistare in un’unica soluzione il pacchetto perfetto.
All’interno del parco anche tanti punti ristoro, shop, Photoland e zone relax, tutto ciò che serve per trascorrere una piacevole e spensierata giornata.
Il Themepark sarà aperto fino al 25 giugno in modalità diurna! Dal 1° luglio, si rinnova l’attesissimo appuntamento con l’Acquapark di giorno e il Themepark la sera.
Per saperne di più sul calendario, info e prezzi
https://etnaland.eu/it/PD/116/Calendario-e-Prezzi.ht
Altri articoli
Venezia a novembre: un mese di cultura, tradizioni e celebrazioni
Palazzo d’Orléans, si è insediato il nuovo Consiglio regionale dei beni culturali e ambientali
Beni culturali, Scarpinato: «Al lavoro per il Piano triennale culturale della Regione Siciliana»