23 Novembre 2024

Zarabazà

Solo buone notizie

“NADA YOGA”IL NUOVO VIDEOCLIP DI NADA

Vi preghiamo di utilizzare esclusivamente la foto allegata qui sopra (cliccando sull’immagine con il tasto destro del mouse) o una di quelle autorizzate scaricabili dal bottone sottostante

Visualizza e scarica le foto in HD
Visualizza e scarica il comunicato stampa
ESCE OGGI 6 APRILE

“NADA YOGA”

IL NUOVO VIDEOCLIP DI NADA

Disponibile da oggi, giovedì 6 aprile, il videoclip di “Nada Yoga”, l’ultimo estratto dal nuovo album di NADA “La paura va via da sé se i pensieri brillano”.

Con una lunga e prolifica carriera alle spalle ed un’attitudine rock nell’anima, Nada si conferma ancora una volta un’artista coraggiosa e libera da ogni schema, in grado di realizzare un disco introspettivo che riflette e denuncia il cinismo dei nostri giorni.

Dopo l’uscita dei singoli “In mezzo al mare”, “Chi non ha” e “L’oscurità”, la cantautrice pubblica oggi il videoclip di “Nada Yoga”, un brano delicato che racconta come un momento di solitudine e tranquillità possa diventare l’occasione per naufragare nel mare dei propri pensieri.

Il video, diretto e montato dalla stessa Nada e da Ambra Lunardi, traduce con semplicità alcuni dei passaggi più evocativi del testo, mostrando lo scorrere inesorabile del tempo attraverso il continuo susseguirsi di brevi riprese.

Quasi come fosse una grande allegoria della vita, l’opera alterna sulla scena una serie di elementi naturali fino ad inquadrare la stessa cantautrice che, seduta sotto ad un albero, ammira in religioso silenzio lo spettacolo intorno a sé.

Link al videoclip del brano “Nada Yoga” su YouTube: