[Seattle, WA] – J. Michell Robinson, stratega della ricchezza e pianificatore finanziario, ha lanciato una nuova campagna chiamata ” Let’s Get Covered “, per incoraggiare ed educare le famiglie sull’importanza di ottenere un’assicurazione sulla vita. Con le incertezze della vita, è importante che le famiglie siano preparate e protette in caso di imprevisti.
La campagna “ Ricopriamoci” mira ad abbattere le barriere che impediscono alle famiglie di farlo
ottenere un’assicurazione sulla vita, come idee sbagliate sul costo e la convinzione che lo sia
non necessario. Educa anche le famiglie su come strutturare correttamente l’assicurazione sulla vita
le politiche possono essere utilizzate per aiutare a costruire e aumentare la ricchezza. Educando le famiglie sui benefici
e l’accessibilità economica dell’assicurazione sulla vita, J. Michell spera di aiutarli a prendere decisioni informate
e garantire il loro futuro.
“La vita è piena di incertezze e comprendiamo l’importanza di essere preparati per il
inaspettato”, ha detto J. Michell. “Attraverso la campagna “ Let’s Get Covered ”, vogliamo aiutare
le famiglie proteggono ciò che conta di più e forniscono loro la tranquillità che meritano”.
J. Michell offre una gamma di prodotti assicurativi sulla vita che possono essere personalizzati per soddisfare l’unicità
esigenze e budget delle famiglie. È disponibile a fornire consulenza e orientamento personalizzati a
aiutare le famiglie a fare la scelta giusta.
La campagna ” Let’s Get Covered ” includerà una serie di risorse imperative, tra cui il blog
post, video e contenuti sui social media, per aiutare le famiglie a comprendere l’importanza della vita
assicurazione e come può avvantaggiarli. J. Michell prevede anche di collaborare con la comunità
organizzazioni per raggiungere le famiglie e fornire loro le informazioni necessarie.
Per saperne di più sulla campagna ” Let’s Get Covered” di J. Michell e su come ottenere un’assicurazione sulla vita, visitare www.letsgetcoveredbyjmichell.com , inviare un messaggio di testo “Voglio copertura” al numero (253) 737-6152 o inviare un’e-mail “Voglio copertura, ” a jonte@jmichell.com.
A proposito di J. Michell Robinson
J. Michell Robinson è un affermato dirigente d’affari apostolico che è appassionato
sostenendo e promuovendo l’empowerment nelle comunità svantaggiate. Conosciuto come il
Wealth Strategist -, si impegna a colmare il divario di ricchezza fornendo famiglie e
imprese con strategie obiettive e attuabili per eliminare il debito, creare solidi piani pensionistici,
e accumulare ricchezza sostenibile a lungo termine. Collabora inoltre con amministratori delegati e dirigenti per creare strategie per trasformare la cultura organizzativa per attrarre e trattenere i talenti, migliorare le relazioni con la comunità e aumentare la redditività.
Per oltre due decenni, J. Michell è stato in prima linea nel guidare iniziative di diversità, equità e inclusione (DEI) ad alto impatto per promuovere un cambiamento positivo all’interno delle organizzazioni e tra le comunità. Più recentemente, in qualità di Chief Diversity, Equity & Inclusion Officer presso Sound Transit, è stata pioniera della prima iniziativa antirazzista dell’agenzia e ha supervisionato i programmi per garantire che le imprese commerciali svantaggiate (DBE) e le piccole imprese potessero ottenere contratti Sound Transit. Nel corso della sua carriera, ha affinato e applicato una vasta esperienza in Pari opportunità di occupazione (EEO), Diritti civili, Titolo VI e DBE/Piccole imprese, il tutto per migliorare la diversità, l’equità e l’inclusione nelle organizzazioni e nelle comunità che serve.
J. Michell è un broker autorizzato di assicurazioni sulla vita e rendite, Executive Coach certificato, ha conseguito un Master in Leadership organizzativa, una laurea in Pubblica amministrazione ed è un veterano dell’esercito. Ha co-fondato il Greater Bethel Worship Center e Healing Hands CDC insieme a suo marito. È una mamma, moglie e serva di Dio che accetta la sua chiamata come Profeta.
Altri articoli
ECCO I CAMPIONI DI INNOVAZIONI 2024
IL CONSORZIO DEL PARMIGIANO REGGIANO LANCIA NEGLI USA LA CAMPAGNA “PRONUNCIATION CHALLENGE”.
FINCANTIERI: TAGLIO LAMIERA PER IL NUOVO TRAGHETTO DELLA REGIONE SICILIANA