17 Novembre 2024

Zarabazà

Solo buone notizie

Il Radisson Hotel Group è lieto di annunciare il debutto del suo audace e all’avanguardia marchio di lusso Radisson RED in Serbiaec

con la firma di Radisson RED Belgrade, che aprirà entro la fine dell’anno. Situato a pochi minuti dal centro storico della capitale, Radisson RED è il primo hotel a marchio Radisson RED ad essere gestito da Arena Hospitality Group, filiale croata di PPHE Hotel Group. Questa collaborazione è resa possibile dall’estesa partnership strategica tra Radisson Hotel Group e PPHE Hotel Group, attraverso la quale entrambe le società intendono sfruttare i rispettivi marchi e punti di forza.

Il Radisson RED Belgrade si trova a Takovska, vicino all’Assemblea Nazionale della Repubblica di Serbia, e offrirà 88 camere di cui tre suite. Lo schema di design progressivo è stato creato dallo studio di design Atellior con sede a Londra e Zagabria e include un’auto Zastava 750 rossa firmata, prodotta dall’ex rinomata fabbrica automobilistica jugoslava di Kragujevac, nella hall come caratteristica principale. Gli ospiti potranno utilizzare i terminali per il check-in automatico dell’hotel o l’app dell’hotel per accedere alle proprie camere, controllare qualsiasi funzionalità della camera o ordinare cibo e bevande. L’hotel offrirà un ristorante aperto tutto il giorno al piano terra e l’ultimo piano della struttura ospiterà uno spazio di co-working, spazi flessibili per eventi tra cui aree giochi e un bar sul tetto con vista sul centro storico della città.

Belgrado è una delle città più antiche d’Europa ed è facilmente raggiungibile dai paesi limitrofi, dai principali aeroporti europei e ci sono collegamenti aerei diretti da e per gli Stati Uniti e il Medio Oriente. Offre diversi siti storici di riferimento ed è oggi il principale centro commerciale della Serbia. Radisson RED Belgrade è il terzo hotel del Radisson Hotel Group in città, che si aggiunge a Radisson Collection Hotel, Old Mill Belgrade e Belgrade Art Hotel, membro di Radisson Individuals.

“ Con la firma di Radisson RED Belgrade, espandiamo la presenza di Radisson RED nell’Europa sud-orientale e compiamo un altro passo significativo nella nostra strategia di portare questo vivace marchio ai viaggiatori di tutto il mondo. Questo è il nostro secondo hotel nell’ambito della nostra estesa partnership con PPHE Hotel Group e la loro filiale croata Arena Hospitality Group, dopo il lancio del Grand Hotel Brioni Pula, un Radisson Collection Hotel nel maggio 2022″, afferma Elie Younes, Executive Vice President & Global Chief Development Funzionario presso Radisson Hotel Group.