L’atteso singolo di WERDN intitolato “STORIA STUPIDA” è finalmente disponibile su tutte le piattaforme dal 28 aprile, grazie alla pubblicazione e distribuzione di Orangle Records.
L’artista, giovane promessa del panorama musicale, ha collaborato con Bipolar per presentare il terzo singolo estratto dal suo prossimo EP, previsto in uscita il 19 maggio 2023.
La nuova canzone è un racconto nostalgico di un’indissolubile relazione amorosa che nasce durante gli anni dell’adolescenza, in mezzo ai banchi di scuola, e si presenta come un elegante mix tra l’energico sound elettro dance e le influenze pop punk. La coinvolgente produzione è stata realizzata dal producer Sbale, che ha saputo creare la perfetta cornice per la poetica urban di WERDN e Bipolar.
Come suggerisce il titolo, “STORIA STUPIDA” riprende in modo ironico e leggero la gioventù dei due artisti, valorizzando le relazioni sentimentali e trasmettendo l’intensità delle emozioni che contraddistinguono questo periodo della vita. Un ritratto dolce e malinconico che gli ascoltatori potranno apprezzare per la sua autenticità.
Ispirati dalla passione per la musica, WERDN e Bipolar hanno creato un’opera che resiste al tempo, trasmettendo un messaggio di positività e speranza. Mix e master del brano sono stati curati da Sbale, mentre l’artwork è stato realizzato da Alessandro Bianchi.
Con “STORIA STUPIDA”, WERDN conferma nuovamente il suo talento e il suo valore artistico, conquistando ancora una volta i fan della musica contemporanea e dimostrando la sua grande versatilità artistica.
Altri articoli
Roxy B.: approda in radio “Per amore”, il nuovo singolo. Online il video
gama presenta l’EP “MONSTER”, un inno alla diversità
Valentina Bausi torna con il suo nuovo singolo “Black Hole”