La nuova opzione di sviluppo mantiene la posizione del marchio come costo più basso per costruire e operare su scala media, aumentando al contempo l’intenzione degli ospiti di rimanere del 25%
ROCKVILLE, Md. / PRNewswire / — Sleep Inn , un marchio di fascia media di nuova costruzione leader di Choice Hotels International, Inc. (NYSE: CHH) noto per il suo design elegante e ispirato alla natura e per il suo modello operativo conveniente , sta assumendo un nuovo look dopo il debutto del prototipo di nuova generazione del marchio, che dovrebbe essere completato e lanciato entro la fine del 2023. Annunciato durante la 67a Convention annuale di Choice Hotels per fornire agli sviluppatori un’anteprima di ciò che possono Aspettatevi dal prototipo moderno e all’avanguardia, la nuova opzione hotel sottolinea l’impegno dell’azienda a innovare continuamente nuovi prodotti che risuonano con i viaggiatori – e proprietari – di oggi e di domani.
“Nessuno è più intenzionale nel proprio approccio al design e allo sviluppo di Choice Hotels. Ci assicuriamo che quando introduciamo un nuovo concetto, non solo resista alla prova del tempo, ma aiuti a fornire risultati notevoli per i profitti dei nostri proprietari e la soddisfazione degli ospiti punteggi e la prossima generazione di Sleep Inn non fa eccezione”, ha affermato David Pepper, responsabile dello sviluppo, Choice Hotels. “Il nuovo look si basa sulla forte proposta di valore che gli sviluppatori si aspettano da Sleep Inn per mantenere i costi di costruzione e operativi più bassi del segmento, affinando al contempo gli elementi invitanti e incentrati sul benessere del marchio che aiutano i viaggiatori moderni a ottenere un ottimo riposo notturno. È la soluzione perfetta per i proprietari orientati alla crescita che cercano di cogliere le opportunità nel popolare segmento di fascia media con un prodotto che ha dimostrato di attrarre le esigenze e i sensi degli ospiti”.
Il nuovo prototipo di costruzione è stato sviluppato per essere a costo zero per i potenziali sviluppatori e nei primi test ha aumentato la probabilità degli ospiti di rimanere con il marchio in media del 25%. Sottolineando il suo fascino sia per i proprietari che per gli ospiti, il nuovo pacchetto di design continuerà a presentare i tratti distintivi chiave del marchio Sleep Inn, come la torre viola esterna distintiva di ogni struttura e il design rilassante e ispirato alla natura, incorporando al contempo numerosi servizi esclusivi aggiuntivi per migliorare l’esperienza degli ospiti esperienza di soggiorno, tra cui:
- Offerte benessere ampliate, tra cui stazioni di ricarica dell’acqua e centri fitness recentemente attrezzati con kettlebell, fasce per esercizi, tappetini per lo yoga e aree di stretching designate. Gli ospiti che effettuano il check-in durante la serata ora possono anche usufruire della nuova offerta pilota del marchio presso proprietà selezionate, il biscotto NightFood, uno spuntino gratuito ricco di proteine, fibre e meno zucchero, quindi non terrà i viaggiatori svegli la notte come un tradizionale dolce. Inoltre, Sleep Inn ha recentemente collaborato con AllTrails, la più grande guida digitale al mondo per le attività all’aperto, per curare un elenco di sentieri escursionistici nelle vicinanze presso gli hotel partecipanti per gli ospiti.
- Camere modernizzate, con maggiori spazi funzionali, regolazione della luce e capacità di termostato intelligente, oltre a colori rilassanti, opere d’arte regionali, biancheria e arredi, progettati per attrarre tutti e cinque i sensi per un migliore riposo notturno e un soggiorno rilassante.
- Lobby aperte e ariose dal design elegante, con finestre alte per far entrare più luce naturale e murales distintivi per mantenere il tema della natura.
- Aree per la colazione nuove e migliorate con la possibilità di essere suddivise in tre aree distinte per soddisfare le esigenze degli ospiti, tra cui una sala giochi, una sala TV e uno spazio di lavoro flessibile.
- Spazi esterni designati per migliorare la capacità degli ospiti di connettersi con la natura in ogni punto di contatto.
“I viaggiatori di fascia media vogliono sistemazioni comode ed eleganti senza sacrificare il valore e l’accesso ai servizi moderni mentre sono in viaggio, motivo per cui Sleep Inn è rimasto uno dei preferiti dagli ospiti da quando abbiamo debuttato con il prototipo Designed to Dream più di 13 anni fa”, ha affermato Cathy Hartman , vicepresidente, strategia del marchio, Choice Hotels. “Questo look and feel evoluto rimane fedele alla filosofia fondante del marchio prendendo ispirazione dalla natura per aiutare gli ospiti a rilassarsi, ricaricarsi e riconnettersi con ciò che conta di più. Non vediamo l’ora di deliziare gli ospiti con una suite di nuove offerte benessere per elevare e differenziare la loro esperienza di viaggio.”
Ci sono attualmente più di 530 hotel Sleep Inn aperti o in cantiere negli Stati Uniti. Per ulteriori informazioni e aggiornamenti sul nuovo prototipo di Sleep Inn, visita choicehotelsdevelopment.com/brands/sleepinn .
Altri articoli
ECCO I CAMPIONI DI INNOVAZIONI 2024
IL CONSORZIO DEL PARMIGIANO REGGIANO LANCIA NEGLI USA LA CAMPAGNA “PRONUNCIATION CHALLENGE”.
FINCANTIERI: TAGLIO LAMIERA PER IL NUOVO TRAGHETTO DELLA REGIONE SICILIANA