SLVTR è pronto a stupire nuovamente i suoi fan con il lancio del nuovo singolo intitolato “GESÙ CRISTO È DI PALERMO”, in uscita su tutte le piattaforme digitali a partire dal prossimo venerdì 5 maggio 2023.
Una vera e propria sorpresa per tutti gli amanti della musica di qualità che, a soli tre mesi di distanza dalla pubblicazione di “Sangu Miu” featuring Eliaphoks, potranno godere di un nuovo brano firmato dal talentuoso artista palermitano.
Lo stile irriverente e dissacrante di SLVTR è nuovamente al centro della narrazione di questo nuovo singolo che promette di far discutere e di far ballare al tempo stesso. La trama del brano immagina la vita di Gesù nella Palermo dei nostri giorni, proponendo uno storytelling assolutamente surreale ed originale. La voce e la musicalità di SLVTR si fondono perfettamente con una trascinante produzione firmata dallo stesso artista.
“GESÙ CRISTO È DI PALERMO” è un brano che mette in evidenza una grande versatilità artistica e tecnica, con punchline iperboliche e interpretazioni innovative che contraddistinguono l’autore. Il nuovo pezzo propone un suono fresco e coinvolgente, caratterizzato dalla cassa in quattro tipica del genere.
L’autore ha curato personalmente la realizzazione del mix e master del brano, ma anche l’artwork e le grafiche del progetto, dimostrando ancora una volta una grande attenzione ad ogni dettaglio. Insomma, siamo in presenza di una perla di grande originalità che si affianca alle grandi proposte del panorama musicale attuale, confermando il grande talento di SLVTR come artista poliedrico e dalla personalità unica.
Con la release di “GESÙ CRISTO È DI PALERMO” si attendono nuove esperienze immersive per gli amanti della musica, pronti a partecipare alla nuova avventura musicale di SLVTR.
Altri articoli
Marta Ferradini e l’amore impossibile: Online il video del brano “Rane nella pancia”
Il ritorno dei Milano 84 con “Ultradisco”
“Tutto diventa semplice”, il nuovo singolo di Cristiano Dominici