DEPSURE, l’artista molisano prodotto da AAR Music e distribuito da Universal Music Italia è tornato con un nuovo singolo intitolato “Sognatore”. Disponibile su tutte le piattaforme digitali dal 5 maggio, questo nuovo brano segna un’importante tappa nel percorso artistico di DEPSURE, a meno di due mesi dalla pubblicazione del suo ultimo EP intitolato “Saudade”.
“Sognatore” racconta il percorso artistico di DEPSURE e le difficoltà che deve affrontare per mantenere vivo il suo sogno, tra lavori saltuari e la sua grande passione per la musica. La produzione musicale di questo brano è un’abile miscela di sonorità r’n’b’ e synthwave, creando un’atmosfera chill che si contrappone al testo dalle tematiche introspettive. Dalle grandi doti vocali dell’artista emerge una sincera passione per la musica, rendendo questo singolo una perfetta unione di melodia e testo.
Il mix e il mastering del progetto sono stati affidati a Nicola Buzzo Cocca, mentre l’artwork del progetto è stato realizzato da Giordano Mattar. Un brano fresco, coinvolgente e capace di trasportare l’ascoltatore nel ricco universo di DEPSURE. Non potrà che entusiasmare gli estimatori del cantante, suscitando emozioni che favorevolmente sorprenderanno anche gli ascoltatori con gusti musicali differenti.
La pubblicazione di “Sognatore” è solo l’ultimo tassello nella storia musicale di DEPSURE, un artista molto promettente capace di regalare emozioni che scaldano l’anima. Con questa nuova uscita, il cantante dimostra ancora una volta le sue grandi qualità di producer e di cantante, aspettiamo di capire quali saranno i nuovi progetti.
Altri articoli
Marta Ferradini e l’amore impossibile: Online il video del brano “Rane nella pancia”
Il ritorno dei Milano 84 con “Ultradisco”
“Tutto diventa semplice”, il nuovo singolo di Cristiano Dominici