Il giornalista Ben Harper sta tornando a casa quando vede il cimitero prendere fuoco.
Il centro comunitario abbandonato è in fiamme e un ragazzo è intrappolato al suo interno. Con l’aiuto di Ben il ragazzo riesce a mettersi in salvo solo per fuggire prima che Ben possa identificarlo o capire cosa sia successo. Ora la cittadina di Haddley è in fermento. Tutti si chiedono se sia stato un incidente o un incendio doloso. Ma nessuno può immaginare cosa sta per succedere: sul luogo dell’incidente viene rinvenuto uno scheletro tra le fondamenta bruciate e quando l’identità della vittima viene rivelata, Ben si trova di fronte a un caso che non può ignorare.
Robert Gold è originario del North Yorkshire, UK. Ha lavorato per la CNN a Washington DC prima di fare ritorno nel Regno Unito. Vive a Putney, cittadina nei pressi di Londra, che gli ha dato l’ispirazione per l’immaginaria in cui è ambientato I dodici segreti. da grandi maestri della suspense come Karin Slaughter, James Patterson e Lee Child e con oltre130.000 copie vendute in Inghilterra, Robert Gold si è imposto con il suo esordio dodici segreti come nuova voce del giallo internazionale.
Ne Gli undici inganni, suo secondo romanzo, Gold torna a raccontare i segreti della cittadina di Haddley, sobborgo immaginario non lontano da Londra dove niente è come sembra e tutti hanno qualcosa da nascondere.
Robert Gold è originario del North Yorkshire, UK. Ha lavorato per la CNN a Washington DC prima di fareritorno nel Regno Unito. Vive a Putney, cittadina nei pressi di Londra, che gli ha dato l’ispirazione perl’immaginaria in cui è ambientato I dodici segreti
Altri articoli
“FIORI DI RESILIENZA: CULTURA E FORMAZIONE CONTRO LA VIOLENZA SULLE DONNE”
Alchimie Culturali
Lo Stadio dei Marmi