Si scrive così un nuovo capitolo della storia della capitale dell’intrattenimento Credits: Las Vegas News Bureau FEBBRAIO 2020 –
Gli anni della Las Vegas dove tutto è concesso, della città che non dorme mai, la sincity per antonomasia dove “Quel che succede a Las Vegas, resta a Las Vegas”, sono ormai lontani. Quale modo migliore per segnare questo cambiamento radicale rivoluzionando quello che per anni è stato lo slogan che ha dato un’identità ben precisa alla città di Las Vegas, che tutti conosciamo e amiamo. Dopo 17 anni, Las Vegas lancia il suo nuovo slogan: “What happens here, Only happens here” (in italiano: “Ciò che succede qui, Succede solo qui”). Unicità, questo è il nuovo focus su cui Las Vegas accende i suoi riflettori. Unicità di esperienze e di opportunità: Las Vegas è una città per tutte le età e per tutti i gusti, dove è possibile vivere esperienze sensazionali a tutte le ore del giorno, da soli o in compagnia. Da anni ormai Las Vegas Convention and Visitors Authority (LVCVA), l’ente incaricato per la promozione turistica e congressuale del Southern Nevada e responsabile della gestione del Las Vegas Convention Center, si impegna nel promuovere la città nella sua totalità ed unicità.
Tante sono le opportunità che una città come Las Vegas offre a tutti i tipi di viaggiatori: coppie in viaggio di nozze, giovani in vacanza con amici, business travelers e non solo. Non mancano le opportunità per gli amanti del buon cibo, per gli sportivi alla ricerca di nuove emozioni, escursioni all’aria aperta, salute, benessere e la cura di se stessi sono l’ultimo trend e Las Vegas ha tanto da offrire, senza dimenticare l’intrattenimento a 360 gradi. Un cambiamento questo che fa parte di un progetto più grande di rinnovo e di un’ampia campagna pubblicitaria del brand
. Assieme al nuovo slogan inoltre, non poteva mancare il nuovo hashtag di Las Vegas: #OnlyVegas. Slogan e hashtag #OnlyVegas verranno proiettati sui principali simboli ed attrazioni della città. Viva Vision di Fremont Street, le luci del cartello Welcome to Fabulous Las Vegas, la Torre Eiffel e l’High Roller si coloreranno di Viola, il nuovo colore che è stato scelto come filo conduttore di tutta la campagna pubblicitaria.
Non mancheranno inoltre aree appositamente adibite agli scatti per Instagram e per i Social Media, e sarà possibile trovarle ad esempio in Fremont Street, all’Aeroporto Internazionale McCarran – Terminal 1, al Cosmopolitan Las Vegas, presso le Fontane di Bellagio, alla The LINQ Promenade, Grand Canal Shoppes presso The Venetian Resort Las Vegas e al Wynn Las Vegas.
Tra le tante novità, anche un nuovo video che vede la partecipazione di Christina Aguilera, Shania e degli Aerosmith, disponibile sulla pagina facebook ufficiale di VisitLasVegas. Credits: Las Vegas News Bureau Il lancio della nuova campagna pubblicitaria era previsto per il weekend dei Grammy Awards, ma in seguito al tragico incidente che ha visto vittime la star dell’NBA Kobe Bryant, e la figlia tredicenne Gianna, LVCVA ha riprogrammato il lancio in segno di rispetto per la perdità che ha scosso tutta l’america e il mondo intero.
Un cambiamento che come una folata di vento di aria fresca, porterà nuovo respiro ed un nuovo sentimento condiviso in una città come Las Vegas, che tutti conosciamo e amiamo proprio per la sua unicità ed irriverenza. La città che non si ferma mai e che continua a cambiare. La città dove non occorre avere il permesso di nessuno per agire, solo di te stesso.
Tutto questo è #OnlyVegas. A PROPOSITO DI LVCVA Las Vegas Convention and Visitors Authority (LVCVA) è l’ente incaricato per la promozione turistica e congressuale del Southern Nevada come meta per il turismo leisure e business, e responsabile della gestione del Las Vegas Convention Center. Grazie ad oltre 150,000 camere d’albergo nella sola Las Vegas e a quasi 11 milioni di metri quadrati di spazi in grado di ospitare riunioni, eventi e mostre in tutta la città, la missione di LVCVA è di attrarre un numero sempre crescente di visitatori per i settori leisure e business.
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