24 Novembre 2024

Zarabazà

Solo buone notizie

L’artista torinese Biagiotti pubblica un nuovo singolo dedicato alla figlia

Biagiotti, l’apprezzato cantante e compositore di Torinese, ha pubblicato il nuovo singolo “Tutto quanto a posto”. Il brano, che è disponibile su tutte le piattaforme digitali dal 9 giugno, è stato pubblicato per Grey Light Records e distribuito da Believe Music Italia.

A poco più di un mese di distanza dalla pubblicazione del suo ultimo singolo, “Pupille”, Biagiotti propone un nuovo inedito, il cui titolo indica l’intento di far riflettere l’ascoltatore sulla complessità del mondo che ci circonda e sulla necessità di trovare un equilibrio in una realtà composta da forze positive e negative contrapposte.

“Tutto quanto a posto” è una vera e propria lettera che Biagiotti rivolge alla figlia, di pochi anni, in cui rivela la complessità e la controversia del mondo e la necessità di trovare un equilibrio. Il brano è caratterizzato da una curatissima produzione e da un climax tensivo che culmina in un ritornello dalla forte spinta liberatoria.

Il singolo è stato composto dallo stesso Biagiotti, scritto insieme a Mattia Mitrugno e prodotto da Fabio Serri. “Tutto quanto a posto” è un tassello importante del percorso artistico di Biagiotti in questo suo prolifico 2023. Il cantante dimostra ancora una volta le sue rare qualità artistiche e la sua capacità di portare una ventata di novità nel panorama musicale italiano.

In definitiva, “Tutto quanto a posto” è un’opera che merita di essere ascoltata ed apprezzata non solo per l’alto valore artistico, ma anche per il messaggio positivo e costruttivo che Biagiotti vuole comunicare attraverso la sua musica.