Presentazione del lavoro curato da Stefano Fabbri, venerdì 14 febbraio alle 17 in sala Gonfalone di palazzo del Pegaso. Interviene il presidente del Consiglio regionale Eugenio Giani. Partecipa il presidente dell’Associazione delle istituzioni culturali italiane Valdo Spini .Un Quaderno dedicato alla contemporaneità come componente fondamentale del rinnovamento e della continuità culturale toscana. È questo l’accento che si ritrova nel nuovo lavoro di Stefano Fabbri ‘Toscana cultura. La contemporaneità’ raccolto nei quaderni del Circolo Rosselli (numero 3-4/2019), che sarà presentato domani, venerdì 13 febbraio, alle 17 in sala Gonfalone di palazzo del Pegaso.
Ai saluti del presidente del Consiglio regionale, Eugenio Giani, seguiranno gli interventi del presidente dell’Associazione delle istituzioni culturali italiane (Aici) Valdo Spini e della storica dell’arte Anna Maria Petrioli Tofani.
Altri articoli
Sabrina Ferilli omaggia con un video l’ECU FILM FEST 2024
Riapre la Casa Museo Carol Rama a Torino: la Fondazione Sardi per l’arte ne ha assunto la gestione
Grande successo di pubblico per la 14ª edizione di “LIBRIAMOCI. LEGGERE OVUNQUE, LEGGERE COMUNQUE”, la rassegna che si è svolta tra il 10 e il 17 novembre a LA SPEZIA, candidata a Capitale Italiana della Cultura 2027.