24 Novembre 2024

Zarabazà

Solo buone notizie

Sound urban made in USA: la firma di Noodles nel suo nuovo singolo “Run Run Run”

NOODLES torna con il nuovo singolo “RUN RUN RUN”, disponibile su tutte le piattaforme digitali dal 9 giugno, pubblicato per Evox3music e distribuito da Believe Music Italia. Dopo il successo dell’ultima release “Stica”, il rapper di Pioltello regala un brano dall’energia travolgente e dal sound urban made in USA.

“RUN RUN RUN” rappresenta una dichiarazione d’intenti di Noodles che incoraggia l’ascoltatore a perseguire i propri obiettivi senza essere distratto da ciò che non è importante. Con una produzione firmata da STF, Noodles domina il beat con una performance lirica equilibrata e composta da contenuti, interpretazione ed estetica delle liriche.

Il testo del brano elabora un parallelo tra il percorso che ogni individuo deve affrontare nella vita per raggiungere i successi prefissati e quello che un maratoneta deve compiere per giungere al traguardo. La struttura del brano segue questo analogismo con una partenza soft, una progressiva accelerazione e infine uno sprint finale.

“RUN RUN RUN” si conferma la seconda release solista dell’ex Fainest Noodles, che continua a distinguersi per la sua personalità musicale nel panorama rap italiano.

Il singolo è stato mixato e masterizzato da Iacopo Pinna (Wax Studio Hollywood), con i cori realizzati da Shay. L’artwork del progetto vede la collaborazione tra Noodles e Francesco “Lo Sceicco” Gennaro.

Il video ufficiale del singolo è online su YouTube dal 12 giugno. “RUN RUN RUN” è il manifesto dell’approccio result oriented di Noodles, che approfondirà i temi della vita e della sua visione dell’arte con l’atteso album in uscita prossimamente