Il rapper calabrese Aira lancia il suo ultimo singolo, intitolato “FEEDBACK”. Il brano è disponibile su tutte le piattaforme digitali a partire dal 16 giugno, pubblicato dalla label Epic di Sony Music Italy, edito da Orangle Records.
Dopo aver debuttato sui digital store con il singolo “Il Più Giovane”, prodotto da Achille G, Aira torna con un nuovo coinvolgente brano dalle tinte love.
“FEEDBACK” è una vera e propria lettera aperta, un’opera catartica attraverso la quale l’artista esorcizza le difficoltà legate ad un particolare momento della sua vita. Il brano racconta il probabile epilogo di una tormentata relazione amorosa, i problemi derivanti da mancanze affettive familiari e gli ostacoli dell’ambiente cinico della realtà di strada. La sua narrazione suggestiva e carica di emozioni affronta tematiche complesse come l’amore, i problemi familiari, la realtà cruda della strada e il rapporto con il denaro.
La produzione di “FEEDBACK” è curata da Funkyman, un noto e apprezzato producer. Aira riesce a trovare la perfetta cornice per il suo stile alternando abilmente metriche fitte a parti più distese. Il risultato è un brano fresco e agrodolce che mostra la mentalità consapevole del giovane artista. La sua capacità di affrontare temi complessi, unita alla sua attitudine rap, permette al brano di soddisfare gli ascoltatori con gusti musicali molto diversi.
“FEEDBACK” rappresenta un tassello importante nel percorso artistico di Aira, confermando il suo talento come autore calabrese. Il brano è un mix di rap e influenze varie che riesce ad attrarre un vasto pubblico di ascoltatori. Non vediamo l’ora di scoprire il nuovo singolo di Aira e di immergerci nell’atmosfera unica che sa creare con le sue parole.
Altri articoli
Il ritorno dei Milano 84 con “Ultradisco”
“Tutto diventa semplice”, il nuovo singolo di Cristiano Dominici
Ellen: Amati forte è la nuova canzone