Si è svolta la cerimonia ufficiale con il presidente Facco. Il riconoscimento raggiunge Jesolo per il ventesimo anno consecutivo
La Bandiera Blu sventola ancora sulla spiaggia di Jesolo. Il sindaco di Jesolo, Christofer De Zotti, ha consegnato questa mattina al presidente di Federconsorzi Arenili, Antonio Facco, il vessillo che certifica l’ottima qualità del mare di Jesolo. Il riconoscimento è stato conferito per il ventesimo anno consecutivo alla Città di Jesolo da parte della Foundation for Environmental Education (FEE) in seguito a una serie di ispezioni ed analisi che hanno riconosciuto il soddisfacimento di elevati criteri di qualità, relativi a parametri delle acque di balneazione ma anche del servizio offerto tenendo in considerazione elementi come la pulizia della spiaggia e gli approdi turistici. La Bandiera Blu 2023 sarà ora esposta in tutti i consorzi del lido di Jesolo.
Altri articoli
Grande successo di pubblico per la 14ª edizione di “LIBRIAMOCI. LEGGERE OVUNQUE, LEGGERE COMUNQUE”, la rassegna che si è svolta tra il 10 e il 17 novembre a LA SPEZIA, candidata a Capitale Italiana della Cultura 2027.
ICOM Pop-Up Library
Ustica e la memoria del territorio