La conferenza stampa di presentazione martedì 18 luglio, alle 11, nel Media Center Sassoli di palazzo del Pegaso. Con i consiglieri regionali Francesco Gazzetti e Enrico Sostegni
Firenze – Dal 21 al 23 luglio il centro storico di Vinci (FI) si prepara all’invasione di elfi, hobbit e creature fantastiche. Torna, con la sua 17esima edizione, la Festa dell’Unicorno che verrà presentata a palazzo del Pegaso in una conferenza stampa martedì 18 luglio alle 11 nel Media Center Sassoli.
Partecipano il consigliere questore dell’Ufficio di presidenza dell’Assemblea legislativa Francesco Gazzetti e il consigliere regionale Enrico Sostegni. Intervengono il sindaco di Vinci Giuseppe Torchia e l’assessore al Turismo e coordinamento degli eventi Paolo Frese; Daniele Vanni, direttore artistico della Festa dell’Unicorno e Andrea Veracini di EssentialArk.
La Festa dell’Unicorno è la manifestazione fantasy più grande d’Italia. All’interno del programma sono previsti oltre 100 eventi giornalieri che si dislocheranno nelle otto aree tematiche nel quale verrà diviso il centro storico.
Altri articoli
Firenze frammenti d’anima
Continuano le Masterclass del progetto The 48 Hour Film Project
Messina Film Festival – Cinema & Opera 2024