16 Novembre 2024

Zarabazà

Solo buone notizie

Firenze : a palazzo del Pegaso la Festa dell’Unicorno

DCIM/102MEDIA/DJI_0099.JPG

La conferenza stampa di presentazione martedì 18 luglio, alle 11, nel Media Center Sassoli di palazzo del Pegaso. Con i consiglieri regionali Francesco Gazzetti e Enrico Sostegni

Firenze – Dal 21 al 23 luglio il centro storico di Vinci (FI) si prepara all’invasione di elfi, hobbit e creature fantastiche. Torna, con la sua 17esima edizione, la Festa dell’Unicorno che verrà presentata a palazzo del Pegaso in una conferenza stampa martedì 18 luglio alle 11 nel Media Center Sassoli.

Partecipano il consigliere questore dell’Ufficio di presidenza dell’Assemblea legislativa Francesco Gazzetti e il consigliere regionale Enrico Sostegni. Intervengono il sindaco di Vinci Giuseppe Torchia e l’assessore al Turismo e coordinamento degli eventi Paolo Frese; Daniele Vanni, direttore artistico della Festa dell’Unicorno e Andrea Veracini di EssentialArk.

La Festa dell’Unicorno è la manifestazione fantasy più grande d’Italia. All’interno del programma sono previsti oltre 100 eventi giornalieri che si dislocheranno nelle otto aree tematiche nel quale verrà diviso il centro storico.