L’arcipelago di Malta conferma anche quest’anno il suo appeal trasversale e si rivela una buona opportunità di vendita in agenzia. Barbara Cipolloni, product manager King Holidays, dichiara: “I dati relativi alla prima parte dell’anno segnano il ritorno di Malta ai livelli pre-pandemia. Un risultato possibile anche grazie ad una programmazione più completa rispetto al passato, in grado di assecondare le aspettative delle nuove generazioni di clienti, che cercano affidabilità, prezzi competitivi ed esperienze autentiche ed esclusive. Nella nostra brochure monografica, realizzata in collaborazione con VisitMalta e pubblicata anche sul sito King Holidays, proponiamo una collezione di avventure, scoperte ed emozioni: una Malta da vivere, prima ancora che da visitare”.
L’offerta King Holidays per Malta
Tra escursioni a contatto con la natura, come il bagno con i delfini e i tuffi nella trasparente Blue Lagoon di Comino, e visite allo straordinario patrimonio storico e archeologico dell’arcipelago, che spazia dalle tele del Caravaggio nella Concattedrale di San Giovanni Battista a Valletta ai templi megalitici di Mnajdra e Hagar Qim a Malta e quelli di Ggantija nell’isola di Gozo, King Holidays propone un’ampia selezione di circuiti individuali e di gruppo. Da segnalare in particolare “Valletta Emotion” di 5 giorni, proposta adatta anche per uno short-break fuori dai canonici mesi estivi, che permette di scoprire tutti i segreti di Valletta, Mdina e delle altre bellezze dell’isola di Malta.
Da segnalare anche il ritorno dei corsi, collettivi e individuali, di inglese, e la programmazione di soggiorni balneari, sostenuta da un ricco calendario di partenze garantite in agosto da Milano, Roma e Napoli, che assicurano disponibilità di posti e prezzi fissi, un enorme vantaggio in un periodo caratterizzato dalla continua escalation dei costi.
La campagna di comunicazione
A sostegno della programmazione e del catalogo dedicati a Malta, King Holidays ha avviato una campagna di comunicazione congiunta in collaborazione con VisitMalta. La head “Malta ad occhi chiusi… sicuramente con King Holidays” identifica la versatilità della destinazione e l’affidabilità del tour operator. La pianificazione, che si protrarrà fino all’autunno, è partita con una serie di affissioni nelle principali fermate della metropolitana di Milano, e proseguirà online su un circuito di portali lifestyle, travel, gossip e news con l’obiettivo di intercettare ilvasto pubblico di viaggiatori “fai-da-te” online e riportarli nelle agenzie.
Altri articoli
Beni culturali, siti archeologici subacquei anche per i non vedenti. Scarpinato: «Rendere il mare accessibile a tutti è una priorità»
PLAN DE CORONES DÀ IL VIA ALLA STAGIONE SCIISTICA 2024/2025 CON LA NUOVA SEGGIOVIA A 8 POSTI PLATEAU
FIRMATO IL PROTOCOLLO DI INTESA PER IL POTENZIAMENTO DEI COLLEGAMENTI TRA SAVONA, TORINO E CUNEO