Entra nel mondo della musica a soli 16 anni e scrive inizialmente per esigenze personali e dopo un periodo buio.
“Per 3 anni ho solo scritto – racconta Jodi, giovanissimo rapper che è approdato da poco nel mondo di Spotify – poi spronato dagli amici e dalla mia famiglia ho deciso di rendere pubblico il mio primo brano “Dimmi” e su Spotify la gente lo apprezza”
Riservato ma determinato, Jodi racconta così i suoi esordi nel mondo della musica e della strada che ha intrapreso e che vuole seriamente continuare a percorrere.
“Mia zia, che è anche la mia manager, mi ha procurato un primo serio ed importante appuntamento presso una famosa agenzia artistica e così da Lecce mi sono spostato a Lugano, presso la Unique Management e poi a Milano presso un’importante etichetta discografica.”
Nascono così i suoi ambiziosi progetti e da poche settimane è online sulle principali piattaforme digitali, Youtube e Spotify, il suo nuovo singolo “Dentro di me”.
I singoli di Jodi hanno un mood piuttosto sad dovuto al suo passato complicato.
“La mia etichetta mi chiede di staccarmi dalle mie esperienze tristi e provare con qualcosa di diverso e il fatto che sto variando mi stupisce e sono veramente felice di riuscire in questo cambiamento che fino a poco tempo fa mi sembrava impossibile. Nel futuro sto lavorando al mio primo album e ho in cantiere 4/5 singoli con featuring importanti.”
Altri articoli
gama presenta l’EP “MONSTER”, un inno alla diversità
Valentina Bausi torna con il suo nuovo singolo “Black Hole”
Wut: Ragazza acciaio è la nuova canzone