Un nuovo, ulteriore successo per Roberto Faraone che, a poche settimane dall’inaugurazione de “L’Hacca Eco Salon Concept” di cui è titolare, ha partecipato alla prestigiosa rassegna “Sposi in Fiera” in programma a Palermo fino a domenica 1 ottobre.
L’hair stylist e make up artist palermitano, che ogni giorno accoglie le clienti negli spazi del suo polo di bellezza in via Antonio Pacinotti 23, non si è limitato a prendere parte alla manifestazione al Centro Commerciale Conca d’Oro con uno stand.
Ha portato all’evento il suo contributo personale in termini di creatività, eleganza e innovazione, le stesse qualità che caratterizzano il suo lavoro nella quotidianità.
Porta la sua firma, infatti, l’iniziativa “Manichini in Movimento“, che si avvale della preziosa partnership di “Dodo Wedding per la Sposa” di Tiziana Buffa, Promosposi, G 32 Piante e Fiori, Progetto Immagine Photography ed Elegance Cars Liguori.
Un evento nell’evento, che ha preso il via lo scorso 28 settembre e che ha visto sfilare modelli e modelle per tutto il centro commerciale e negli spazi esterni, reso unico dagli shooting che testimoniano il lavoro e l’impegno organizzativo di tutti coloro che, a vario titolo, vi hanno partecipato.
Nei giorni scorsi, in passerella, hanno già sfilato Andrea Barbera, Carlotta Cuntrera, Rosalba Calvaruso, Alessandra Giglio, Manuela Richichi, Oumar Balde, Giulia Donia e Kelly Garofalo.
Altri articoli
Normal Mind ed il singolo “Dic’ Ammó”
The Aperigala” conquista Firenze: moda, arte e gastronomia per l’inaugurazione dello showroom di Eleonora Lastrucci
Nessuno escluso: due giorni di eventi culturali a Colle Salario