23 Novembre 2024

Zarabazà

Solo buone notizie

Tutto esaurito al Teatro Nazionale di Milano per le prime due serate del musical ‘Chicago’.

Matteo Forte: entusiasta anche Alecia Parker, produttrice della versione originale di Broadway, presente alla prima. Ora puntiamo a superare i record di Pretty Woman e Sister Act

(Milano), Tutto esaurito al Teatro Nazionale di Milano per le prime due serate del musical ‘Chicago’.

I 1.400 posti disponibili hanno fatto registrare il ‘sold out’ e lo show di Chiara Noschese, per l’occasione regista e attrice nelle vesti di Mama Morton, con Stefania Rocca nei panni di Velma Kelly, punta ora a battere i record di incassi nazionali delle precedenti produzioni di Stage Entertainment Pretty Woman e Sister Act.

“Siamo fieri del lavoro fin qui realizzato – ha detto Matteo, Forte direttore del Teatro Nazionale e amministratore delegato di Stage Entertainment – e sono convinto che in tantissimi potranno divertirsi con la nostra versione di Chicago”.

“Aver debuttato alla presenza di Alecia Parker, produttrice della versione originale di Broadway e oggi licenziataria dello spettacolo – ha aggiunto Forte – ricevendo le sue congratulazione ci ripaga in un attimo per quanto realizzato da tutto il cast, dal team creativo e dagli insostituibili tecnici”.

I primi riscontri del pubblico sono davvero entusiasmanti.

Dopo il sold out della ‘prima’ e della seconda serata, sono già moltissimi gli spettatori pronti ad assistere a quello che, “ne sono certo – ha continuato Matteo Forte – sarà lo ‘show teatrale dell’anno”.

Chicago rimarrà al Teatro Nazionale fino a domenica 29 ottobre prima di spostarsi in tournée in tutta Italia per poi tornare al Nazionale fino al 28 gennaio.