NELL’ARIA GIA’ SI RESPIRA ODORE DI NATALE CHE TANTO RICORDA LE TRADIZIONI DELLE TAVOLI FAMILIARI PER RISCOPRIRE GUSTI CHE RAPPRESENTANO ECCELLENZE E IDENTITA’ DI OGNI TERRITORIO REGIONALE ITALIANO.
Con le sue 7 colonne, in rame e acciaio, la DISTILLERIA DELL’ETNA, distilla attraverso un processo continuo e sottovuoto, le vinacce più pregiate delle principali cantine siciliane e gli aromi freschi e naturali delle migliori botaniche locali.Le materie prime impiegate (agrumi, erbe, frutti vari), una volta raccolte, vengono ancora oggi lavorate con metodi artigianali, così da mantenere intatti i loro inconfondibili aromi e le loro proprietà benefiche.
ANNA MAUGERI RUSSO CUORE E ANIMA DELLA DISTILLERIA RUSSO SICILIANO SI OFFRE ATTRAVERSO LA SUA ATTITUDINE GENIALITA’ E SI REINVENTA L’OFFERTA AI PROPRI CLIENTI NELLA NUOVA VESTE DI PRODOTTI CHE
RISPETTANO QUESTA TRADIZIONE NATALIZIA MA CON UNA NUOVA E ICONICA LINEA DI ECCELLENZE CHE RICHIAMANO LA SICILIA E CHE FARANNO RICORDARE LE FESTIVITA’ COME UN VIAGGIO INDISCUTIBILE TRA GUSTO E DELIZIA DEI SENSI! INIMITABILE!
Selezionatori di Meraviglie
Nel corso degli anni l’azienda realizzato decine di prodotti inseguendo le necessità dei consumatori. Questo ha permesso oggi di anticiparne i gusti ed allo stesso tempo di strutturare la nostra ricerca su tantissimi elementi naturali e sulle loro caratteristiche aromatiche.
La Distilleria Russo Siciliano ha perfezionato l’antica arte dei maestri distillatori isolani attraverso la produzione di Grappe, Brandy, Acquaviti, Amari, Liquori tipici, Rosoli artigianali e Creme l’azienda si è posta l’obiettivo di custodire la tradizione ed esaltare le fragranze di Sicilia, esprimendo amore per la propria terra e garantendo sempre genuinità e qualità.
Le materie prime impiegate (agrumi, erbe, frutti vari), una volta raccolte, vengono ancora oggi lavorate con metodi artigianali, così da mantenere intatti i loro inconfondibili aromi e le loro proprietà benefiche.
La sperimentazione costante di nuovi prodotti attraverso la produzione di liquori e distillati unici per caratteristiche organolettiche e olfattive e di usi alternativi a quelli tradizionali.
Realizzare prodotti che coinvolgono i sensi in un modo olistico e trasversale, in una visione d’insieme in cui il protagonista è il consumatore finale il quale, attraverso l’esperienza del bere, viaggia, conosce, impara e si emoziona.
Riprendere la tradizione rinnovandola in modo coerente, ma incessante attraverso il rafforzamento del legame tra l’impresa e il territorio inteso come luoghi, tradizioni e talenti.
Anticipare le tendenze creando di volta in volta il prodotto successivo che il mercato richiederà, così da essere pionieri in Sicilia e veicolatori del mondo della miscelazione e del bere bene.
Altri articoli
Everhome Suites continua a dimostrare una forte crescita con nuove importanti aperture in North Carolina e Wyoming e un’inaugurazione in Tennessee
“Amarcord ferrarese 3”: in sala Agnelli l’ultimo libro della trilogia di Giorgio Ferrari
Natale, pediatri Sipps al fianco di mamme e papà per una genitorialità responsiva