Il connubio in un singolo fresco di influenze UK Garage, che incarna un’equazione tra due sentimenti diametralmente opposti.
L’ultima alchimia creativa della scena milanese è “ODIO = AMORE = ODIO”, il nuovo singolo che porta la firma dei due talentuosi artisti WERDN e SBALE. Uscito il 6 ottobre 2023, questo brano è un esempio di sperimentazione che unisce Urban Pop e UK Garage in un mix energico.
Per WERDN, questo brano è il seguito dell’ultima release “Cose irrisolte”, un altro successo in cui ha dimostrato la sua versatilità artistica. In collaborazione con SBALE, “ODIO = AMORE = ODIO” rappresenta un ulteriore passo nel percorso di esplorazione musicale dei due artisti.
Il testo e l’interpretazione di WERDN riflettono l’intreccio intricato tra i due sentimenti nella relazione sentimentale. La musica cattura questa dualità con una potente melodia e un ritmo coinvolgente. La voce di WERDN guida l’ascoltatore attraverso la narrazione, alternando strofe incalzanti a un ritornello catchy.
SBALE, con la sua firma sulla produzione, continua a dimostrare la sua abilità nel creare suoni interessanti. Questo singolo mostra una continuità nella direzione musicale che lui e WERDN hanno abbracciato negli ultimi mesi. La loro collaborazione è stata una vera e propria fusione di talenti e influenze, che ha dato vita a un brano che sfida i generi musicali.
Questo singolo è già disponibile su tutte le piattaforme digitali. La collaborazione tra WERDN e SBALE è un esempio riuscito di esorcizzazione del conflitto interiore tra forze contrapposte, risolto in un’equazione emotiva.
SOCIAL LINKS
Werdn
Sbale
Altri articoli
Alchimie Culturali
Stefania Tasca in Live full band al Teatro Juvarra di Torino
Lo stupro come arma da guerra e il lato oscuro della tecnologia: l’orrore del Congo in “Figli di Serpente”, la denuncia in musica di Gilles Yahfa