L’artista milanese presenta un nuovo e coinvolgente inedito dai suoni pop e romantici, sul tema della distanza relazionale.
La scena musicale si prepara a un nuovo capitolo di emozioni con l’uscita del singolo “LONTANA DA ME” di Albert, in collaborazione con DUOPOP. Il brano, distribuito da Orangle Records, è disponibile su tutte le piattaforme digitali da venerdì 6 ottobre.
Albert, il talentuoso artista milanese, torna con questo nuovo inedito solo a pochi mesi dall’uscita della sua precedente release “7:30”.
“LONTANA DA ME” è stato presentato in anteprima live giovedì 5 ottobre presso l’Arci Bellezza di Milano; evento che ha offertoal pubblico un assaggio in prima persona di questa coinvolgente release.
Il singolo racconta l’interpretazione personale dell’artista riguardo l’amore a distanza, sia dal punto di vista fisico che emotivo. Descrive la sensazione di malinconica lontananza tra il protagonista e la figura femminile che occupa i suoi pensieri. La trascinante ritmica del brano, sostenuta dalle chitarre, immergerà immediatamente l’ascoltatore in un mondo emozionale e ironico allo stesso tempo, anche grazie allo stile fresco delle strofe di Albert.
La cura della produzione ne conferma la dinamicità, mettendo in risalto il testo dal linguaggio diretto e accessibile. L’inciso orecchiabile e di grande impatto scaturisce l’energia positiva di Albert, rendendo il brano ancora più coinvolgente.
Albert e DUOPOP ci regalano così un’istantanea emozionante del 2023, un’occasione interessante che trasporta in un mondo di emozioni autentiche, attraverso la complessità delle relazioni umane di comprensione tuttavia universale.
CREDITS
Titolo: Lontana Da Me
Artista: Albert, DUOPOP
Produzione: Albert, DUOPOP
Label: Orangle Records
Distribuzione: Orangle Records
Altri articoli
Alchimie Culturali
Stefania Tasca in Live full band al Teatro Juvarra di Torino
Lo stupro come arma da guerra e il lato oscuro della tecnologia: l’orrore del Congo in “Figli di Serpente”, la denuncia in musica di Gilles Yahfa