18 Novembre 2024

Zarabazà

Solo buone notizie

“VENERE” incanta RIODA FOREGO nell’ultimo singolo

La dea dellamore incanta e disincanta RIODA FOREGO nell’ultima romantica release “VENERE” ft. LDA

Pubblicazione di Hustle Music Group e distribuzione di Ada Music Italy: il nuovo capitolo nella carriera di Rioda Forego che il 20 ottobre segna il ritorno presentando il suo ultimo singolo, “VENERE” su tutte le principali piattaforme digitali. Dopo “BarbieQueen” uscito lo scorso 23 giugno, Rioda Forego, attualmente con base a Milano, si lancia in un nuovo progetto in collaborazione con il talentuoso LDA.

Nasce così “VENERE“, una canzone intrisa d’amore che esplora il tema della tossicità relazionale, passando attraverso il concetto d’idealizzazione della figura femminile, metaforicamente paragonata alla dea dell’amore, che svela poi la sua natura insensibile, lasciando il protagonista completamente disincantato.

La produzione del brano è coinvolgente, nata combinando assieme dolce e amaro, sotto la stella di un’atmosfera accattivante e romantica assieme. I produttori 22Aramis & Geass hanno creato una cornice musicale che mette in risalto le voci di Rioda Forego e LDA, conducendo il pubblico in un viaggio attraverso la storia raccontata dalla canzone. L’armoniosa fusione dei due stili artistici e delle voci dei due interpreti crea un’esperienza musicale interessante.

Il mix e il mastering di “VENERE” sono a cura di Drew Trax e Giuseppe Zuppardi, mentre l’artwork, ideato da Giordano Mattar, cattura in modo straordinario l’essenza della canzone, aggiungendo un elemento visuale coinvolgente all’esperienza complessiva.

CREDITS
Artista: Rioda Forego
Featuring: LDA
Produzione: 22Aramis & Geass
Mix e master: Drew Trax, Giuseppe Zuppardi
Artwork: Giordano Mattar
Management e Publishing: Hustle Music Group
Distribuzione: Ada Music Italy