24 Novembre 2024

Zarabazà

Solo buone notizie

Nestlé riconosciuta ancora una volta come uno dei datori di lavoro più attraenti al mondo


Nestlé riconosciuta ancora una volta come uno dei datori di lavoro più attraenti al mondo
Ancora una volta, Nestlé è stata riconosciuta come uno dei datori di lavoro più attraenti al mondo nel sondaggio annuale condotto da Universum, società di Employer Branding rinomata a livello mondiale. Nestlé è stata l’azienda alimentare e delle bevande con il punteggio più alto tra le prime 25 per gli studenti di economia e ingegneria e tra le prime 50 aziende per l’IT .

“Essere una delle migliori aziende per cui i giovani laureati aspirano a lavorare ci riempie di orgoglio. Un grazie di cuore agli studenti che ci hanno votato e alle nostre persone che ogni giorno lavorano con passione e impegno per rendere Nestlé un luogo dove voi può #BeAForceForGood”, ha affermato Béatrice Guillaume-Grabisch, Vicepresidente esecutivo, Responsabile globale delle risorse umane e dei servizi alle imprese.

Attraverso le classifiche Universum , più di 175.000 studenti di economia, ingegneria e informatica hanno valutato i datori di lavoro che percepivano come i più attraenti per cui lavorare, al momento di prendere decisioni future sulla carriera. Le considerazioni chiave per il 2023 includevano flessibilità, compensazione e diversità.