Matranga e Minafò, con la loro casa di produzione Sicilia Social Star, sono a caccia di nuove facce da inserire nei loro prossimi progetti cinematografici, teatrali e televisivi
PALERMO – Al via i casting per i nuovi talenti di Sicilia Cabaret. Matranga e Minafò sono a caccia di nuovi comici da tutta l’Isola. Con la loro casa di produzione, la Sicilia Social Star, oggi il duo comico siciliano cerca volti nuovi per i progetti della nuova stagione dal respiro regionale e non solo.
I futuri comici diventeranno i nuovi protagonisti dei progetti televisivi, teatrali e cinematografici che Matranga e Minafò hanno in cantiere. Dopo l’uscita su Amazon Prime Video dei film “Un pugno di amici” e “Gli attassati” che hanno visto la partecipazione di diversi attori provenienti dai programmi Sicilia Cabaret e Made in Sud, i provini sono aperti.
Per partecipare ai casting, aperti a uomini e donne provenienti da ogni parte della Sicilia, è necessario scrivere una mail a info@siciliasocialstar.com indicando nome, cognome, città di provenienza e titolo di studio, che sia un diploma di scuola media superiore o un attestato di teatro. “Non è obbligatoria l’esperienza – dicono Toni Mantranga ed Emanuele Minafò – ciò che conta è la voglia di salire sul palco e far ridere insieme”.
Altri articoli
Sabrina Ferilli omaggia con un video l’ECU FILM FEST 2024
Prestigioso riconoscimento per Massimiliano Caroletti. Al Festival internazionale del Cairo il produttore ha ricevuto infatti il premio Golden Pyramid
Sold out ed emozioni al Cinema Caravaggio per “I nostri giorni”